Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era una delle star più amate di Disney Channel: oggi a 34 anni totalmente rovinata dalla chirurgia, “Non ha più gli zigomi” [FOTO]

Tutte volevano essere lei, ma adesso...

Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 si affermavano nel mondo dello showbiz internazionale le baby star di Disney Channel. Basti pensare a Justin Timberlake e Britney Spears; c’era anche Lindsay Lohan, capelli rossi, occhi da cerbiatta e sorriso super teen. E’ stata per anni la regina delle commedie romantiche e delle copertine di Cosmopolitan. Poi ha dovuto affrontare un periodo terribilmente buio: l’abuso di alcol e droghe l’ha portata diverse volte in riabilitazione. Oggi è pronta a rimettersi in gioco, ma i fan hanno notato un cambiamento del suo aspetto fisico importante…

Lindsay Lohan da star di Disney Channel a diva rovinata dalla chirurgia

Lohan ha da poco superato i trenta, ma per quanto intricata e complicata la sua storia sembra abbia vissuto molti anni di più. Oltre ad aver avuto relazioni travagliate, ha la fedina penale sporca e diversi problemi legati ad alcol e droghe. Ad ogni mondo, il suo ultimo lavoro cinematografico risale al 2019, da allora si hanno sue poche notizie. Indimenticabile in alcune pellicole per teenager cult come Quel pazzo venerdì e Mean Girls. Difficile pensare che quella ragazzina dallo sguardo angelico e il sorriso dolce potesse perdersi così, eppure è successo. E’ capitato a molte giovani star che hanno intrapreso la carriera cinematografica da bambini. Le star di Disney Channel, in effetti, hanno avuto difficoltà a gestire la fama, ha evitare i tranelli legati ai vizi. Ma come si diceva, Lindsay è giovane e ha davanti a lei ancora molta strada da fare e per tornare alla ribalta.

Pulsante per tornare all'inizio