Quando+i+capelli+corti+biondi+e+sfumati+esaltano+la+femminilit%C3%A0%3A+Charlize+Theron+ce+lo+insegna
velvetgossipit
/2021/04/30/charlize-theron-capelli-corti-biondi-sfumati-il-look-che-esalta-la-femminilita/amp/

Quando i capelli corti biondi e sfumati esaltano la femminilità: Charlize Theron ce lo insegna

Il suo hair look è versatile, perfetto in ogni modo

Charlize Theron si distingue con il suo bellissimo hair look un po’ punk, un po’ chic, che le dona un fascino esagerato e grande eleganza. L’attrice di Hollywood ha sempre seguito il suo “istinto” e i propri gusti, nella scelta dei suoi tagli di capelli. E anche questa volta ha fatto centro.

Il taglio di capelli corti biondo sfumato di Charlize Theron

Affascinante e diversa dalle altre star, sempre fuori dalle regole, Charlize Theron sfoggia da un po’ di tempo un taglio di capelli corto, biondo sfumato, bellissimo e anche pratico. Si tratta di un taglio bilanciato, che si può sistemare in tantissimi modi – sia ingellato, che spettinato – ed è sempre perfetto. Il taglio di Charlize Theron è lineare, con maggior volume e lunghezza sul davanti, ma solo su di un lato. Questo dettaglio dona un aspetto sovversivo e grintoso. Dall’altro lato, invece, le ciocche restano più corte e accostate alla testa. Questo tocco rubato al taglio maschile, rende speciale il look insieme anche al colore.

Charlize Theron ha scelto una tonalità bionda, chiara e luminosa, scolpita da sfumature shadow root più scure. Se la vostra base è chiara come quella dell’attrice, su questo taglio potete fare anche un biondo più estremo. Se, invece, avete una chioma castana, si possono fare delle sfumature rame, senza creare però contrasti eccessivi. Il taglio si mantiene facilmente, ma è consigliato soprattutto a coloro che hanno i capelli lisci e sottili. Se li avete mossi, diventa più problematico mantenere il ciuffo più lungo super liscio, come fa Charlize Theron. Anche se si tratta di un taglio di capelli corto, quest’ultimo si presta a diverse pettinature. Il ciuffo più lungo, ad esempio, si può portare all’indietro – un po’ bombato – e tenuto fermo con lacca e gel – ottenendo così in due minuti un look fascinoso. Altrimenti, si possono indossare dei fermagli, per un look sbarazzino.

LEGGI ANCHE: Come essere chic in casa: i look di Chiara Ferragni da ricopiare

Exit mobile version