In onda anche oggi venerdì 30 aprile una nuova puntata con il daytime di Amici 20. Ultimo appuntamento settimanale per il programma, prima del Serale che verrà trasmesso domani sabato 1 maggio, l’episodio di oggi mostra un’inedita sorpresa per Giulia Stabile. La ballerina, nel team Pettinelli-Peparini, ha ricevuto difatti un regalo da una spettatrice. La donna ha deciso di regalare alla ragazza un vestito appartenente alla propria madre, dal valore affettivo inestimabile. A sorprendere, tuttavia, non è stata solo la decisione della signora, ma anche le motivazioni alla base. Ecco dunque cosa è successo.
Amici 20, Giulia e l’incredibile sorpresa da parte di una spettatrice: “Sei come un’ostrica…”
A rendersi protagonista del gesto verso la giovane ballerina è stata una spettatrice del programma. La signora Margherita ha infatti ammesso di essere una grande fan di Giulia Stabile, motivo per cui ha deciso di donarle quel vestito, di ormai quasi 100 anni. Maria De Filippi ha poi messo la giovane allieva e la spettatrice in collegamento, cosicché potessero sentirsi reciprocamente.
La signora ha ammesso di essere rimasta incantata dalla giovane danzatrice, affermando: “Quel vestito potrà tornare a vivere, grazie a te“. La spettatrice di Amici 20 ha poi iniziato a complimentarsi con l’allieva, facendo anche un paragone inizialmente un po’ azzardato: “Sei come un’ostrica“, le ha difatti confessato, suscitando la risata della giovane. Tuttavia, la donna ha poi spiegato meglio ciò che volesse dire, facendo emozionare la ballerina: “L’ostrica quando ha paura sigilla tutto e non lascia entrare niente. Può essere che non abbia sigillato bene, lasciando entrare un granellino e cosa fa? Lo trasforma in un qualcosa di positivo… in una perla. Ecco, tu stai facendo questo”. Insomma, una grande emozione per Giulia, che ha deciso di raccontare tutto al compagno di squadra Samuele, condividendo con lui la sorprese. La vedremo esibirsi con quest’abito nella prossima puntata? Chissà.
LEGGI ANCHE: Amici serale 1° maggio: chi esce, le polemiche su Instagram