Durante la puntata di oggi, 29 aprile, di Uomini e Donne si è verificata una nuova e incontenibile lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La puntata si è aperta con Gemma che sottolineava a Maria De Filippi degli sguardi equivoci tra Tina e Antonio, uno dei cavalieri. “Ma che dici? Io voglio una cabina chiusa, non voglio più contatti con lei. Ho sorriso ad Antonio e non mi va che questa mi guardi tutta la puntata”, ha dichiarato Tina con toni abbastanza accesi. Maria De Filippi, allora, ha spiegato a Tina che il timore di Gemma: “è che tu la faccia apparire per quello che non è. Che i corteggiatori si lascino influenzare dalle tue parole”. La dama di Torino si è infervorata: “Mi hai scocciata, mi fai passare per quella che non sono. Sembra che io cerchi solo il sesso. La devi finire, hai capito?”.
La discussione è proseguita. Per alcuni minuti si è toccata la sfera sessuale di Gemma: “Beh, i tre uomini con cui ho avuto delle storie importanti si sono sempre ritenuti appagati. La sensualità è una parte importante della conoscenza“, ha dichiarato la dama. Poi è intervenuta Tina: “Ma zitta, sono scappati tutti”. Si è continuato a parlare delle storie d’amore passate di Gemma: “Con Ennio ci stavo bene, ed era più grande di me”, ha spiegato Galgani. Tina ha replicato: “Sì e infatti è scappato”. “Non è scappato; io ho deciso di non lasciare il teatro per lui, il teatro è la mia vita”; a queste parole Tina ha lanciato un’accusa: “Ma chi sei una grande attrice? Tu lì dentro fai la bigliettaia! Altro che direttrice, sei una bigliettaia!”. Galgani ha risposto: “Io sono nata e cresciuta in teatro, è la mia vita, posso anche cambiare la carta igienica!”. Una lite furiosa che ha costretto Maria De Filippi a cambiare argomento.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More