Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma senza freni: “Sembra che voglio solo se**o”, Tina si infuria: “Ma zitta, tu fai la bigliettaia! Quale direttrice del teatro!”

Cos'è accaduto tra opinionista e dama durante la puntata di oggi 29 aprile

Durante la puntata di oggi, 29 aprile, di Uomini e Donne si è verificata una nuova e incontenibile lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La puntata si è aperta con Gemma che sottolineava a Maria De Filippi degli sguardi equivoci tra Tina e Antonio, uno dei cavalieri. “Ma che dici? Io voglio una cabina chiusa, non voglio più contatti con lei. Ho sorriso ad Antonio e non mi va che questa mi guardi tutta la puntata”, ha dichiarato Tina con toni abbastanza accesi. Maria De Filippi, allora, ha spiegato a Tina che il timore di Gemma: “è che tu la faccia apparire per quello che non è. Che i corteggiatori si lascino influenzare dalle tue parole”. La dama di Torino si è infervorata: “Mi hai scocciata, mi fai passare per quella che non sono. Sembra che io cerchi solo il sesso. La devi finire, hai capito?”.

Uomini e Donne, Tina e Gemma la lite e le pesanti accuse: “Tu fai la bigliettaia”

La discussione è proseguita. Per alcuni minuti si è toccata la sfera sessuale di Gemma: “Beh, i tre uomini con cui ho avuto delle storie importanti si sono sempre ritenuti appagati. La sensualità è una parte importante della conoscenza“, ha dichiarato la dama. Poi è intervenuta Tina: “Ma zitta, sono scappati tutti”. Si è continuato a parlare delle storie d’amore passate di Gemma: “Con Ennio ci stavo bene, ed era più grande di me”, ha spiegato Galgani. Tina ha replicato: “Sì e infatti è scappato”. “Non è scappato; io ho deciso di non lasciare il teatro per lui, il teatro è la mia vita”; a queste parole Tina ha lanciato un’accusa: “Ma chi sei una grande attrice? Tu lì dentro fai la bigliettaia! Altro che direttrice, sei una bigliettaia!”. Galgani ha risposto: “Io sono nata e cresciuta in teatro, è la mia vita, posso anche cambiare la carta igienica!”. Una lite furiosa che ha costretto Maria De Filippi a cambiare argomento.

Pulsante per tornare all'inizio