Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Filippo Bisciglia racconta la gaffe con Selvaggia Roma: “Stavamo in un ristorante e…”

Filippo Bisciglia e la gaffe con Selvaggia Roma: ecco cosa è successo

Filippo Bisciglia è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata andata in onda de Il Punto Z. Il noto conduttore tv si è lasciato intervistare da Tommaso Zorzi e non è mancata l’occasione anche per svelare qualche aneddoto su Temptation Island. In particolare, l’influencer avrebbe invitato il volto noto del reality per commentare in insieme alcune coppie iconiche del programma e tra queste c’è stato anche il turno di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Filippo Bisciglia ha commentato positivamente il loro percorso, essendo stati una delle coppie che sono piaciute di più ai telespettatori. E nel corso della sua intervista il conduttore ha colto l’occasione per rivelare anche una spassosissima gaffe fatta con Selvaggia Roma un po’ di tempo fa. Ecco cosa ha dichiarato il presentatore di Temptation Island.

Filippo Bisciglia non riconosce Selvaggia Roma: la gaffe in un ristorante di Roma

Filippo Bisciglia nel corso della sua ospitata a Il Punto Z ha voluto rivelare una terribile gaffe fatta proprio con Selvaggia Roma, una delle ex concorrenti del suo programma. Il conduttore ha rivelato che i fatti non risalgono a molto tempo fa. In pratica, mentre Bisciglia era in un ristorante di Roma avrebbe incontrato l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ma non l’avrebbe salutata perché non l’ha riconosciuta. L’influencer sarebbe rimasta in un primo momento basita per il mancato saluto di Filippo Bisciglia, ma dopo aver insistito il conduttore ha finalmente capito chi era e ha scambiato con lei qualche chiacchiera.

In effetti, dopo i vari ritocchini a cui si è sottoposta Selvaggia Roma è diventata quasi irriconoscibile rispetto a quando era una concorrente di Temptation Island. Anche Tommaso Zorzi ha voluto sottolineare il suo incredibile cambiamento a causa della chirurgia estetica. E anche Filippo Bisciglia ha ammesso: “Sì, è vero: Selvaggia è cambiata tantissimo. Ai tempi di Temptation Island si allenava tantissimo, faceva culturismo”. Insomma, una simpatica gaffe quella raccontata dal conduttore del noto reality delle coppie, che sicuramente ha strappato un sorriso a gran parte dei telespettatori.

LEGGI ANCHE: Amici, Martina Miliddi si racconta dopo il talent e svela chi è il suo preferito

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio