Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pio e Amedeo a ruota libera: “Paolo Bonolis si è rotto le palle del politically correct”

Il duo comico si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni durante un'intervista

In vista dell’ultima puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo hanno rilasciato alcune scottanti dichiarazioni in merito alla televisione italiana. Hanno non solo confermato di aver rifiutato la conduzione di LoL – Chi ride è fuori, ma anche che il loro progetto di comunicazione non si fermerà con Felicissima Sera.

Pio e Amedeo le dichiarazioni scottanti sulla televisione italiana: “Il politicamente scorretto va stretto”

A proposito del politicamente corretto, durante l’ultima puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo andranno a elencare tutte quelle parole che in televisione non si posso più dire. Anzi, non solo le parole, ma anche tutte le tematiche che ormai anche la satira affronta con timore. Scardinare il politicamente corretto per Pio e Amedeo sta diventando una missione di vita. Con Emigratis hanno innescato questo meccanismo.

Durante un’intervista rilasciata a Libero i due hanno confidato di aver rifiutato LoL – Chi ride è fuori, sia come conduttori sia come partecipanti. Hanno spiegato che: “è un format bellissimo ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppa libertà, sarebbe un passo indietro. Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno”. Poi hanno dichiarato di non amare i programmi tv trasmessi nel pomeriggio, tranne quelli di Paolo Bonolis: “Nonostante i suoi 84 anni è veloce. Ha la faccia di uno che si è rotto le palle di questo politically correct”.

Pulsante per tornare all'inizio