Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Matteo Salvini la mossa con Tommaso Zorzi: “Caro Tommy…”, volano parole forti

Il leader della Lega ha scritto a Tommaso Zorzi

Il leader della Lega Matteo Salvini ha scritto a Fedez e Tommaso Zorzi. Salvini si è scontrato con l’opinionista de L’Isola dei Famosi con un botta e risposta social. Zorzi all’esultanza di Salvini sulla petizione per il coprifuoco ha scritto: “Quell’altro là festeggia perché ha 100 mila firme sulla sua petizione di mer** del coprifuoco. Centomila firme è niente. Le mie storie fanno centomila visualizzazioni in 20 minuti. È niente, è una disfatta, una tragedia”.

Matteo Salvini risponde a Tommaso Zorzi: “Caro Tommy…”

Salvini ha così risposto alle parole dell’influencer: “Secondo l’amico Zorzi, che peraltro mi sta anche simpatico, voi 117.346 che avete firmato per la battaglia #nocoprifuoco per il diritto al lavoro ed alla libertà, siete niente. Io sono ‘quell’altro là’ e la raccolta firme a cui avete aderito è solo una ‘petizione di mer**’…a confronto delle sue importantissime storie Instagram. Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi e la richiesta di libertà e lavoro di migliaia di italiani, meno fortunati di lui”.

Tommaso Zorzi ha replicato: “Rispondo a Matteo Salvini che ancora una volta finge di non capire. Caro Matthew, la tua battaglia con la Lega per l’abolizione del coprifuoco viene descritta come una grande vittoria perché ha raccolto 100 mila firme. E bravi voi. Invece noi, per le oltre 500mila firme per il Ddl Zan cosa dovremmo fare?”. Come finirà?

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio