Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Matteo Salvini la mossa inaspettata con Fedez: “Sarei ben lieto di incontrarti”

Politica e musica vanno di pari passo, quasi sempre

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo della calendarizzazione del ddl Zan; quando ieri 28 aprile è diventata effettiva, Fedez ha commentato l’evento sui social, parlando anche della raccolta firme della Lega: “La cosa interessante è questa: quando loro raccolgono 99mila firme (con riferimento al coprifuoco) è una grande vittoria, quando dall’altra parte ci sono quasi mezzo milione di firme pro ddl Zan se ne fregano altamente. Tragicomico”. Matteo Salvini, però, ha deciso di non lasciar cadere le parole di Fedez e di rispondergli.

Matteo Salvini risponde a Fedez: “Conosciamoci”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha scritto, sui social, un messaggio diretto a Fedez. “Caro Fedez, non solo ti ammiro come artista, ma ti ringrazio come cittadino. Grazie per i generosi contributi che hai dato per la costruzione dell’Ospedale anti-Covid in Fiera a Milano e per aiutare i lavoratori dello spettacolo in difficoltà. Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione, per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà. Chi discrimina, insulta o aggredisce in base al colore della pelle, all’aspetto fisico o alle scelte in amore è un cretino e va punito. Senza togliere a nessuno la libertà di pensare che un bimbo abbia diritto ad avere una mamma e un papà e che l’utero in affitto sia una barbarie sulla pelle delle donne. Sperando che tu possa firmare a sostegno della nostra battaglia di libertà #nocoprifuoco, come altri 119.556 cittadini hanno già fatto in soli 3 giorni, ti saluto in attesa di conoscerti”.

Pulsante per tornare all'inizio