LOL – Chi ride è fuori è stato un successo. Il comic show italiano, disponibile su Amazon Prime Video, ci ha intrattenuti grazie a un cast di livello. Sebbene il pubblico si sia diviso tra quanti lo hanno apprezzato e quanti, invece, lo hanno criticato, i numeri parlano chiaro. Proprio in virtù di ciò, è stata già annunciata una seconda stagione, per la quale c’è molta curiosità riguardo al cast. Se nella prima edizione, infatti, abbiamo visto Angelo Pintus, Katia Follesa, Lillo, Elio, Luca Ravenna, Michela Giuraud, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Gianluca Fru e Ciro Priello, grande non sappiamo chi ci sarà nella seconda. Se LOL – Chi ride è fuori è anche merito della conduzione: va detto, infatti, che Mara Maionchi e Fedez si sono mostrati ben assortiti insieme. Eppure, loro non sono stati la prima scelta.
LOL – Chi ride è fuori, Mara Maionchi e Fedez sono stati il “piano B”: chi avrebbe dovuto condurre lo show?
Ad oggi non potremmo immaginare una conduzione differente, eppure i due nomi non sono stati i primi pensati per la conduzione di LOL – Chi ride è fuori. Ma allora, chi avrebbe dovuto stare al timone del programma? Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, pare che la produzione dello show avesse pensato di reclutare il duo comico del momento: Pio e Amedeo.
I comici foggiani, grazie a Felicissima Sera, di cui andrà in onda venerdì 30 aprile l’ultima puntata, hanno rilasciato recentemente un’intervista a Davide Maggio. Io due, avrebbero infatti rivelato: “Ti diamo lo scoop: ci avevano chiesto di condurlo ma non potevamo. Come concorrenti non accetteremmo: è un format bellissimo ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppo ‘libertà’, sarebbe un passo indietro. Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno”. Queste sono state le parole di Pio e Amedeo su LOL – Chi ride è fuori, con le quali, implicitamente, hanno anche messo a tacere i vari rumors che li avrebbero visti nel cast della seconda edizione.
LEGGI ANCHE: Stash bomba su Amici: pubblica un [VIDEO] mentre canta con Stefano De Martino e Emanuele Filiberto, che combinano?