Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Isola dei famosi, prime scintille tra Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera: ecco cosa è successo

Prime discussioni tra Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia

Sembrano essere scoccate le prime scintille tra Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia a L’Isola dei Famosi. L’arrivo delle due nuove naufraghe è stato molto atteso in quanto tra le due negli ultimi anni non c’è stato mai un accenno di chiarimento, dopo essere state entrambe con Biagio D’Anelli. Eppure, se in un primo momento le due soubrette sembrava avessero posto l’ascia di guerra l’una contro l’altra, in realtà a pochi giorni dal loro ingresso le due hanno avuto un battibecco. Nell’ultimo daytime andato in onda, la Tittocchia e la Ferrera hanno avuto infatti una piccola discussione a causa dei comportamenti, definiti ‘scansafatiche’, da parte di quest’ultima. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo tra le due concorrenti.

Emanuela Tittocchia tuona contro Manuela Ferrera: “Non avere manie di persecuzione”

Tra Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera le cose sembrano non andare così lisce come all’inizio. Le due, infatti, proprio nelle ultime ore hanno avuto un battibecco abbastanza acceso in seguito ad alcuni atteggiamenti da parte della soubrette. La Tittocchia avrebbe ripreso Manuela Ferrera per aver tolto delle foglie di palma dalla capanna. La naufraga si è però risentita del rimprovero da parte della sua compagna d’avventura, essendo stata negli ultimi giorni più volte criticata anche dagli altri concorrenti. “Sto passando da vittima, redarguita per ogni cosa che fa“, ha dichiarato la Ferrera.

Emanuela Tittocchia è allora intervenuta subito contro la sua compagna d’avventura. “Non avere manie di persecuzione, non ce l’abbiamo con te“, ha tuonato l’attrice. E anche altri naufraghi si sono trovati d’accordo con la sua obiezione. Manuela Ferrera nel frattempo è tornata ad oziare al sole e ha preferito distaccarsi per un po’ dal resto del gruppo. La soubrette sembra faccia molta difficoltà ad integrarsi. Riuscirà a superare anche questa e a riuscire finalmente ad ambientarsi con gli altri concorrenti? Staremo a vedere.,

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua nel cast? L’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio