Cose da Vip

Emma, la nuova [FOTO] dal set della serie tv manda in tilt i fan

Tra le voci più amate della musica italiana rientra senza dubbio Emma. La cantate salentina, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, ha conseguito una carriera magistrale. Oltre ad essere interprete e autrice di numerose hit di successo, l’artista si è cimentata anche nel mondo della recitazione. Lo scorso anno ha infatti fatto parte del cast de Gli anni più belli, diretto da Gabriele Muccino e candidato in ben tre categorie ai David di Donatello 2021. Al fianco di attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzoti, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart, Emma ha ricevuto grande approvazione. Anche per questo, infatti, l’artista salentina è stata confermata nel cast di una serie tv, di cui si stanno svolgendo le riprese. Poco fa, la cantante ha pubblicato anche uno scatto inedito dal set.

Emma, in arrivo la serie diretta da Gabriele Muccino: la [FOTO] manda in tilt i social

Per la regia di Gabriele Muccino, che sembra aver stretto un sodalizio artistico con la cantante, Emma sarà uno dei personaggi nella serie corale A casa tutti bene. Tratta dall’omonimo film, diretto dallo stesso regista, la serie riprenderà il medesimo intreccio ma con attori diversi e sviluppandone le tematiche in maniera più ampia. Si tratta, inoltre, della prima serie per il regista romano e sarà realizzata grazie a Sky. Lo show andrà in onda, con ogni probabilità, il prossimo autunno sarà anche disponibile sulla piattaforma streaming di Now. Da ciò che sappiamo, Emma ricoprirà i panni di Laura, personaggio che nell’omonima pellicola era stato interpretato da Giulia Michelini.

L’artista salentina ha caricato poco fa sul proprio profilo Instagram una foto, direttamente dal set della serie tv. Con tanto di hashtag e didascalia “#acasatuttibene e in camerino pure”, Emma continua ad attirare l’attenzione dei fan sul progetto in arrivo. Non ci resta perciò che aspettare per sapere come se la caverà.

Emma serie tvEmma serie tv

LEGGI ANCHE: Anticipazioni L’Isola dei Famosi 29 aprile: sbarca Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez corre in studio e il bacio in apnea di Francesca Lodo…

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa