Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Alessandra Celentano e Serena, dopo tante chiacchiere la verità: la [FOTO] che ha fatto infuriare i fan di Martina

Qual è la verità dietro al rapporto tra la maestra di Amici e l'allieva Serena?

Come in ogni edizione di Amici, Alessandra Celentano focalizza la propria attenzione sui ballerini più talentuosi, quelli che secondo il suo giudizio professionale possano effettivamente avere una carriera al di fuori del talent. E’ sempre stato il suo modus operandi. Rientra tra le sue caratteristiche di insegnante anche quella di consigliare, con forza, agli alunni che reputa meno talentuosi di cambiare strada, di non continuare con la danza. Il tempo le ha quasi sempre dato ragione. Quest’anno sembra che la maestra stia puntando tutto su Serena, una ballerina di alto livello. Negli ultimi giorni, però, si è parlato tantissimo di una conoscenza pregressa tra Serena e Alessandra Celentano. Qual è la verità?

Amici, Alessandra Celentano e Serena si conoscono? Che rapporti hanno?

La risposta è sì. Serena e Alessandra Celentano si sono già incontrate diverse volte: la ballerina ha seguito degli stage della maestra Celentano e si è poi ritrovata ad averla come insegnante ad Amici. I fan cercano un dietrologia che probabilmente non c’è. Alcuni hanno accusato danzatrice e maestra di aver utilizzato una corsia preferenziale, ma è stato fatto tutto alla luce del sole. Certo è che i fan delle altre ballerine, avendo conosciuto i trascorsi di Serena con Celentano non riescono a non pensare che ci sia qualcosa dietro. Bisogna essere tanto onesti, però, da ammettere che Serena non ha bisogno di corsie preferenziali: è bravissima e già si parla di accoglierla nel gruppo di professionisti per la prossima edizione.

Celentano Serena

Pulsante per tornare all'inizio