Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+28+aprile%3A+colpo+di+scena%2C+Massimiliano+elimina+una+corteggiatrice%2C+caos+nello+studio
velvetgossipit
/2021/04/28/uomini-e-donne-anticipazioni-28-aprile-massimiliano-elimina-ma-e-panico/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile: colpo di scena, Massimiliano elimina una corteggiatrice, caos nello studio

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne: vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 28 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata del noto dating show condotto da Maria De Filippi, la conduttrice ha dedicato gran parte della messa in onda ai partecipanti del Trono Over. Il consueto appuntamento è iniziato infatti con al centro studio Luca Cenerelli e Angela. Il cavaliere ha chiesto scusa alla donna per come sono andate le cose  la settimana scorsa e, soprattutto, per averla offesa pubblicamente suoi social. Nessuno ha creduto alle parole dell’uomo. Anche Gianni Sperti si è espresso con toni accusatori sostenendo che il cavaliere avrebbe semplicemente cercato di ripulirsi l’immagine. Tuttavia Angela ha deciso – per il momento – di mettere da parte l’orgoglio e di perdonarlo, anche se si è sentita parecchio ferita dall’atteggiamento e dal cavaliere.

Una piccola parentesi viene poi dedicata al Trono Classico, in particolare a Giacomo Czerny. Prima di proseguire con il parterre senior, è intervenuta Martina per chiarire un punto fondamentale. Dopo aver visto l’esterna tra il tronista e la rivale Carolina, la corteggiatrice non era intervenuta a riguardo perché voleva riflettere a lungo prima di esporre la sua opinione. A tal proposito, anche il tronista ha colto l’occasione per sottolineare nuovamente quanto le sue emozione nei confronti delle ragazze siano vere.

La puntata è terminata con Fulvio e Patrizia al centro studio. Tra i due ci sarebbe stato un bacio passionale ma, nonostante lo slancio sentimentale, entrambi sarebbero propensi a conoscere altre persone del parterre senior di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 28 aprile

Una nuova puntata del noto dating show di Canale 5 sta per trasmettere il terzo appuntamento settimanale. Secondo i primi rumors suggeriti dal web, oggi mercoledì 28 aprile, dalle ore 14:45 ci potrebbero essere non pochi colpi di scena. Se nel precedente appuntamento gran parte dell’attenzione è stata concessa al Trono Over, i protagonisti della nuova puntata potrebbero essere Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny.

Il trono dei ragazzi sta appassionando il pubblico e i presenti in studio coinvolgendo emotivamente gran parte dei fan, appassionati da sempre alla trasmissione. E se da un lato abbiamo Giacomo tra due fuochi, dall’altro invece abbiamo Massimiliano in procinto di scatenare qualche polemica. Anche se non è del tutto ufficiale, probabilmente l’eliminazione di Federica verrà trasmessa oggi. Ebbene sì! La corteggiatrice che aveva fatto breccia nel cuore del ragazzo, nella puntata odierna potrebbe lasciare lo studio. Come reagirà la giovane donna? In ogni caso, non si escludono scintille nello studio. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Akash e Antonella Fiordelisi stanno insieme: beccati in atteggiamenti intimi

Exit mobile version