Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, c’è lo zampino di Nicolò De Devitiis: “Sta ancora tremando, l’abbiamo fatta grossa”

Ancora uno scherzo de Le Iene

Questa mattina sui social si parlava della separazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Anzi, si vociferava che lui la stesse tradendo con una donna “matura”. Di per sé non sembrava una notizia che potesse avere delle fondamenta, ma il gossip è matto e succede di tutto. I diretti interessati avevano dato delle risposte criptiche, che avevano mandato in confusione i fan: “Ragazzi non sto più capendo nulla io. Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere”. A quanto pare, però, c’è lo zampino di qualcun altro…

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò vittime di uno scherzo de Le Iene?

La coppia formatasi al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha provato sulla propria pelle quanto sia difficile uscire indenni da uno scherzo de Le Iene. A dare conferma dello scherzo è stato Nicolò De Deviitis, inviato della trasmissione e spesso ideatore di scherzi cattivissimi. De Devitiis ha pubblicato delle storie su Instagram in cui mostra una Rosalinda Cannavò particolarmente agitata: “Sta ancora tremando! – poi indicando Zenga, alle sue spalle – Andrea! La vogliamo trattà bene ‘sta ragazza? Vai con le altre?”. Dunque si è palesemente tratto di uno scherzo, nessuna crisi in vista.

Pulsante per tornare all'inizio