Elena D’Amario è tornata single. A confermarlo ci ha pensato la diretta interessata durante l’intervista rilasciata ad Amici Specials. Durante il format, infatti, Aka7even ha colto l’occasione per chiedere alla ballerina come riuscisse a far conciliare gli impegni sentimentali vista la sua movimentata carriera in giro per il mondo. E proprio in quel momento la professionista ha deciso di vuotare il sacco e rivelare che la sua relazione con Alessio La Padula è ormai giunta al capolinea. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo l’ex allieva di Amici e qual è stato il motivo che li ha portati alla rottura.
Elena D’Amario e Alessio La Padula si sono lasciati: “Ho deciso di mettere da parte l’amore”
Tempo di rivelazioni per Elena D’Amario. La nota ballerina di Amici ha deciso infatti di raccontarsi nel corso di una recente intervista rilasciata durante il nuovo format di Amici Specials. La professionista ha parlato principalmente della sua carriera in giro per il mondo, ma non è mancata anche qualche rivelazione sulla sua vita privata. La D’Amario ha infatti dichiarato di essere nuovamente single. L’ex allieva di Amici era da qualche tempo fidanzata con Alessio La Padula. I due avevano deciso inizialmente di non rendere nota la loro storia, ma quando sono usciti allo scoperto era ormai troppo tardi.
Sarebbe stata proprio Elena D’Amario a mettere fine alla loro relazione a causa dei molteplici impegni lavorativi. “L’amore è una cosa importante, fondamentale. La scelta è stata quella di metterlo da parte. È una vita molto intensa che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore“, ha dichiarato la ballerina. Insomma, la professionista è nuovamente single e per il momento sembra che voglia concentrarsi solo sulla sua carriera. Per l’amore ci sarà poi tempo.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta sbotta sui social: “Mi sono stufata… Quanno ce vo’ ce vo”, i fan notano il “cuore” di Can Yaman