Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Ignazio Moser sbarca sull’Isola e fa sudare i naufraghi: ma come l’ha presa Cecilia? “Gelosissima, come farà?”

Da giovedì 29 aprile anche Ignazio Moser farà parte del cast de L'Isola dei Famosi

Non mancano mai i colpi di scena a L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi tiene sull’attenti il pubblico televisivo di canale 5. Le carte in tavola cambiano rapidamente e gli opinionisti (Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini) aggiungo il giusto pepe alle vicende dei naufraghi. Si vociferava già tempo che anche Ignazio Moser sarebbe entrato a far parte del cast, lo aveva anticipato in tempi non sospetti il giornalista Gabriele Parpiglia. Oggi è una realtà: Moser sbarcherà in Honduras giovedì 29 aprile. Ma com’è l’ha presa Cecilia? Cosa dobbiamo aspettarci?

Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi: il pubblico rumoreggia, i naufraghi sudano

Iniziamo col dire che Moser è molto apprezzato per la sua prestanza fisica e se bello vuole bello, non è una caso che sia in coppia con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Tra i due c’è un grande amore, nato nella casa del Grande Fratello Vip alcuni anni fa. Adesso che Ignazio è pronto a intraprendere un nuovo percorso televisivo, quale sarà lo stato d’animo di Cecilia? E’ presto detto. In giro si dice che Rodriguez sia una donna caliente e gelosa, quindi il pubblico si aspetta di vederla spesso in puntata durante la diretta. Certamente non mancherà il sostegno nei confronti del suo amato; si tratta di un lavoro, di una possibilità che non poteva perdere.

Pulsante per tornare all'inizio