Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Higuain, tragico lutto per il calciatore: è morta la madre

Nancy Zacarìas è scomparsa nelle ultime ore

Grave lutto per il calciatore Gonzalo Higuain. L’attaccante dell’Inter Miami ha recentemente perso la mamma Nancy Zacarìas nelle ultime ore. La donna si è spenta all’età di 64 anni. La notizia è trapelata in rete nelle ultime ore e in breve ha fatto il giro del web, suscitando grande commozione da parte dei tifosi dell’attaccante. La donna era un’artista rinomata a Buenos Aires, città nella quale è venuta a mancare. Le cause sono imputabili a un brutto male che l’aveva colpita da ormai quattro e che, purtroppo, ha avuto la meglio.

Higuain, è morta la madre Nancy Zacarìas a 64 anni: una “guerriera”

La famiglia Higuain è stata colpita dal terribile lutto nelle ultime ore. Da sempre molto affezionato alla madre, il calciatore non ha mai mancato di citarla e ringraziarla pubblicamente. Già ai tempi in cui giocava per la Juventus, inoltre, fece molto parlare il suo precipitoso ritorno in patria, a causa del quale venne additato. Solo allora il manager chiarì le posizioni del calciatore, svelando la malattia della donna.

Ed è proprio a lei che Gonzalo Higuain deve la sua splendida carriera. Il calciatore, che ha definito la donna come una “guerriera”, ha ammesso che è stato proprio grazie alla madre se ha deciso di non abbandonare la propria carriera. Ex centravanti del Real Madrid, Napoli e Juventus, ha difatti affermato tempo fa: “Stavo per smettere di giocare, ma mia madre mi disse di no, di  continuare. Se fosse dipeso da me, avrei smesso. Stavo lasciando il calcio, che è qualcosa che amo, ma amo di più lei… Mi ha detto che non mi avrebbe permesso di lasciare ciò che amo per lei“. Insomma, un grande dolore per “El Pipita”, come ormai è conosciuto da tutti, che si è riunito con la propria famiglia a seguito della grave perdita.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio