Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti, “Brutto incidente”: lo scherzo de Le Iene con Maria De Filippi

L'opinionista è la vittima del nuovo scherzo de Le Iene Show

Tra gli scherzi più attesi dell’ultima edizione de Le Iene Show, sicuramente non possiamo non citare quello ai danni di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne è finito nel mirino del programma di Italia 1, grazie anche alla complicità di Maria De Filippi e Tina Cipollari. Rispettivamente conduttrice e collega opinionista nel dating show di Canale 5, le due sono sempre a stretto contatto con l’ex ballerino. Sebastian Gazzarin, inviato per conto di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ha perciò deciso di coinvolgerle nello scherzo orchestrato contro l’opinionista. Ecco cosa vedremo.

Gianni Sperti è il protagonista del nuovo scherzo de Le Iene Show

Recentemente, Gianni Sperti ha compiuto 48 anni. L’ex ballerino, attualmente opinionista di Uomini e Donne, lo ha festeggiato in modo alquanto particolare. Il tutto ha avuto infatti luogo a partire dalla mattina del fatidico giorno. Sperti è stato coinvolto in un incidenti nel quale un passante si è gettato sotto la sua macchina. L’uomo in realtà si rivela un truffatore, che non lo denuncerà se in cambio lo farà diventare opinionista nel celebre dating show.

Nel frattempo, però, la notizia farà il giro, tant’è che sul web cominceranno a fioccare titoloni del tipo “Brutto incidente per il noto opinionista“. A quel punto entreranno in azione Tina Cipollari e Maria De Filippi, le quali si mostreranno preoccupate per quanto letto sui diversi rotocalchi. Insomma, ne vedremo delle belle nel corso della nuova puntata de Le Iene Show. Tra i volti più amati del piccolo schermo, Gianni Sperti fa parte da ormai molti anni del cast fisso di Uomini e Donne. L’opinionista è legato da una profonda amicizia con Maria De Filippi, per la quali ha lavorato anche come ballerino professionista nel talent di Amici.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta sbotta sui social: “Mi sono stufata… Quanno ce vo’ ce vo”, i fan notano il “cuore” di Can Yaman

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio