Era+Alex+Karev+in+Grey%26%238217%3Bs+Anatomy%3A+oggi+a+51+anni+%C3%A8+un+altro%2C+irriconoscibile+dopo+la+serie+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/04/27/era-alex-karev-in-greys-anatomy-oggi-a-51-anni-e-un-altro-irriconoscibile-dopo-la-serie-foto/amp/

Era Alex Karev in Grey’s Anatomy: oggi a 51 anni è un altro, irriconoscibile dopo la serie [FOTO]

Il dottor Lucifero come non lo avete mai visto

Quando è entrato al Seattle Grace, Alex Karev in Grey’s Anatomy era ritenuto un fannullone, incapace nella professione medica. Era lo specializzando meno apprezzato dell’ospedale, soprattutto per i modi burberi e le battute sessiste. Quella indossata dal dottor Lucifero, però, non era altro che una maschera per nascondere un passato tormentato. Lo hanno capito i suoi compagni d’avventura, tanto che: Izzie Stevens è diventata sua moglie, Cristina Yang gli ha lasciato le azioni del Grey Sloan Memorial, George l’ho ritenuto un amico fidato fino alla fine e Meredith Grey lo ha considerato la sua persona, nonché contatto di emergenza in caso di crisi. Justin Chambers, l’interprete di Karev, ha dovuto impegnarsi nei panni di un personaggio dinamico, dalle mille sfumature. Il suo addio a Grey’s Anatomy ha lasciato i fan senza parole. Ma com’è diventato adesso?

Grey’s Anatomy: com’è diventato oggi il dottor Karev

Come anticipato, Alex Karev è stato uno dei personaggi chiave del medical drama più longevo di sempre. Il suo addio ha lasciato i fan di stucco; tutti si aspettavano che mettesse su famiglia con la dottoressa Jo Wilson e che fosse per sempre la spalla sui cui piangere di Meredith Grey. In realtà il personaggio è uscito di scena in maniera poco convenzionale: è tornato con Izzie che nel frattempo aveva avuto i suoi figli. Oggi Justin Chambers ha cambiato vita, ma non ha mai dimenticato gli anni trascorsi al Seattle Grace; anzi, sul suo profilo Instagram si trovano numerose immagini legate proprio alla serie tv. E’ cambiato molto nel corso del tempo; adesso indossa gli occhiali e i capelli sale e pepe sono sempre più evidenti.

 

 

Exit mobile version