Il+trucco+nero+occhi+di+Emanuela+Tittocchia%3A+come+farlo%2C+passo+dopo+passo
velvetgossipit
/2021/04/27/emanuela-tittocchia-trucco-occhi-nero-come-farlo-passo-dopo-passo/amp/

Il trucco nero occhi di Emanuela Tittocchia: come farlo, passo dopo passo

Il make up nero è intenso ed è facile da replicare

Emanuela Tittocchia è una nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, che è entrata a far parte del programma nell’undicesima puntata del reality. Lei è un’attrice e presentatrice. Sul suo profilo Instagram, Emanuela sfoggia sempre un trucco occhi nero favoloso e di seguito vi spieghiamo come farlo.

Trucco occhi nero: i passaggi per realizzarlo come quello di Emanuela Tittocchia

Il trucco occhi nero di Emanuela Tittocchia è molto intenso e non lascia spazio ad altri prodotti sul viso. Emanuela, infatti, carica lo guardo con tutta l’intensità del nero, con una base trucco sul viso leggera senza aggiungere né il rossetto né il gloss sulle labbra. Per truccare gli occhi come lei, dovete procuravi una matita nera, un eyeliner nero, un ombretto nero – scintillante o matte – e il mascara infoltente. Per prima cosa, passate un po’ di primer sulle palpebre, se volete una maggiore tenuta per il vostro make up. Dopodiché eseguire una linea lungo la rima cigliare superiore con la matita nera. Quest’ultima deve essere piuttosto grande in modo da poter sfumare il colore. Prendere, dunque, un pennellino a lingua di gatto e iniziate a sfumare con movimenti circolari. Piano piano, tirare su il colore della matita, verso tutta la palpebra mobile.

Per perfezionare la sfumatura, applicate un po’ di ombretto nero e sfumate ancora fino a raggiungere una parte della palpebra mobile e l’esterno dell’occhio. Per aggiungere intensità al make up nero, come quello di Emanuela Tittocchia, dovete stendere la matita nera sia all’interno della rima superiore che quella inferiore. Se siete brave, potete utilizzare l’eyeliner per eseguire il contorno dei vostri occhi, aggiungendo così un tocco più lucente. Guardate come ha fatto Emanuela Tittocchia: ha passato la riga anche lungo il bordo dell’angolo interno dell’occhio. Infine, applicate con cura il mascara, meglio se infoltente, ma se le vostre ciglia sono già spesse naturalmente, allora prendete un mascara allungante. Applicare quest’ultimo anche sulle ciglia inferiori, appena appena, solo per aiutare ad ampliare lo sguardo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: un nuovo cavaliere per Ida Platano. Chi sarà?

Exit mobile version