Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le stelle nuova edizione: tutti i possibili partecipanti e quando inizierà

Tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle tornerà presto a farci compagnia il sabato sera. Milly Carlucci e i vertici Rai pare siano già all’opera per la nuova stagione dello show più seguito della rete ammiraglia. E già ci sarebbero i primi nomi del nuovo cast che vedremo destreggiarsi tra passi di danza. Tante sono state le candidature spontanee da parte di diversi vip, che hanno chiesto pubblicamente a Milly Carlucci un posto nella sua trasmissione. Ma ci sono stati anche alcuni rifiuti in questi mesi. Vediamo allora nel dettaglio tutto quello che sappiamo riguardo le prime anticipazioni di Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle, al via i preparativi per la nuova stagione: tutti i possibili nomi del prossimo cast

Sembrano essere già iniziati i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il seguitissimo show condotto da Milly Carlucci tornerà già a settembre con la nuova stagione. E proprio nelle ultime settimane sarebbero stati addirittura già rivelati i possibili nomi che potrebbero far parte del futuro cast della trasmissione. Ad oggi l’unica persona che è stata sicuramente contattata dalla produzione dello show pare essere Martina Sambucini, Miss Italia in carica. La ragazza ha svelato di aver ricevuto una proposta da parte degli autori del programma, ma ancora non è chiaro se la modella abbia accettato o meno.

Ma tantissimi altri vip si sono invece candidati per la trasmissione spontaneamente. E tra questi c’è anche Valeria Fabrizi. L’attrice di Che dio ci aiuti! ha infatti rivelato di essersi proposta più volte alla trasmissione di Milly Carlucci, ma di non aver avuto mai alcun riscontro in merito. E un’altra vip che ambirebbe a partecipare al programma sarebbe Samantha de Grenet. “Purtroppo esiste un veto per coloro che hanno partecipato ai reality“, ha però ammesso la showgirl.

E anche se molti altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno proposto a Milly Carlucci di ‘arruolarli’ per il suo show, ci sono stati anche tanti rifiuti. La conduttrice è da molto tempo che vorrebbe per esempio nel suo programma Francesco Totti, ma il calciatore sembra non accettare mai il suo invito. E lo stesso si può dire di Fiorello, che finora ha sempre preferito rimandare la sua partecipazione. Ad aver dato invece qualche speranza alla Carlucci è stata Antonella Clerici, che nonostante abbia dichiarato di provare molta vergogna ha ammesso di riflettere sulla sua proposta. E voi siete pronti per la nuova edizione di Ballando con le Stelle? Manca pochissimo e presto sapremo finalmente con certezza chi parteciperà allo show.

LEGGI ANCHE: Amici, cosa c’è tra Martina e Stefano De Martino? Lei svela la verità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio