Andrea+Zelletta+e+Natalia+Paragoni%2C+lei+confessa+l%26%238217%3Bincidente+intimo%3A+%26%238220%3BAndreuccio+si+%C3%A8+dato+da+fare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/27/andrea-zelletta-e-natalia-paragoni-incidente-intimo-si-e-dato-da-fare/amp/

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, lei confessa l’incidente intimo: “Andreuccio si è dato da fare”

La coppia è stata travolta da un momento di passione

Nonostante sia stato spesso tacciato di essere un “comodino” durante il suo percorso nel GF Vip 5, Andrea Zelletta è riuscito a rifarsi nei quasi sei mesi di permanenza. Il giovane, uscito da Uomini e Donne, ha infatti mostrato un’innata verve, tra le mura della casa più spiata d’Italia. Grazie al solido fan base, inoltre, l’ex Tronista è riuscito ad arrivare fino alla finale. Insomma, si può dire che abbia fatto faville all’interno del reality. Fidanzato con Natalia Paragoni, conosciuta nel dating show di Maria De Filippi, ha mostrato grande affiatamento con la ragazza. Proprio lei, nelle ultime ore, è salita alla ribalta a causa di alcune Instagram Stories, nelle quali ha raccontato un particolare “incidente”, nel quale c’entrerebbe Andrea Zelletta. Ecco cosa è successo alla coppia.

Andrea Zelletta, Natalia Paragoni racconta l’incidente “intimo”: “Si è dato da fare e…”

Che fossero una coppia particolarmente affiatata ne avevano già dato prova. In molti ricorderanno il bacio appassionato tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni durante l’ultima puntata del GF Vip 5. Ad accrescere ulteriormente la curiosità della coppia è stata la stessa Paragoni. L’influencer ha infatti raccontato, attraverso una serie di Instagram Stories, di essersi procurata un piccolo strappo muscolare. A sorprendere, tuttavia, è stata la ragione del curioso incidente: pare che tutto sia dipeso da un rapporto con il fidanzato particolarmente intenso.

Se devo dire proprio la verità, Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni” – ha ammesso la giovane, ex volto di Uomini e Donne. La fidanzata di Andrea Zelletta ha poi proseguito, confessando: “Non che negli altri giorni non si dia da fare, ma in questi giorni ci siamo rilassati di più e quindi il se**o non è mancato; mi sa che ho fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare. Andreucco, colpa tua.“- ha concluso la celebre influencer, accusando ironicamente il fidanzato. Insomma, è innegabile che tra i due la passione sia travolgente.

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser sbarca sull’Isola e fa sudare i naufraghi: ma come l’ha presa Cecilia? “Gelosissima, come farà?”

Exit mobile version