Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici 20, allievi in sfida, aperto il televoto: i ballerini non si presentano, preso un provvedimento

In onda anche oggi 27 aprile una nuova puntata del daytime di Amici

In onda anche oggi martedì 27 aprile una nuova puntata del daytime di Amici 20. Il programma, che ci porta all’interno del talent condotto da Maria De Filippi, si apre oggi con la gara di canto tra i cantanti del talent rimasti. Sangiovanni, Aka7even, Deddy e Tancredi si sono sfidati e a decidere chi di loro è il migliore sarà il pubblico. Proprio per questo, infatti, è stato aperto il televoto.

Amici 20, i cantanti si esibiscono per il pubblico: punizione per i ballerini

Le performance degli allievi di Amici sono dunque iniziate da Aka7even. Il cantante del team Pettinelli-Peparini si è esibito sulle note di Loca, il suo ultimo inedito, che è stato recentemente premiato con il disco d’oro. Il giovane ha fatto scatenare i compagni che hanno intonato la canzone insieme a lui. Dopo di lui si sono esibiti Tancredi, Deddy e Sangiovanni. Al termine delle esibizioni, tuttavia, Maria De Filippi ha fatto entrare Samuele.

I ballerini, dal momento che si sono presentati in ritardo una volta che la produzione aveva convocato tutti gli allievi del talent, hanno ricevuto un provvedimento disciplinare. In base a ciò, dunque, il loro televoto è stato momentaneamente sospeso, impedendo loro di esibirsi. La conduttrice, tuttavia, ha parlato con Samuele, affermando di non credere nelle punizioni. Per questo, ha deciso di far comunque entrare i giovani ballerini, rimasti fuori. Nel frattempo, i cantanti, rimasti in studio hanno deciso di “esibirsi” a modo loro. I giovano si sono cimentati in balli di gruppo forsennati, con tanto di Sangiovanni che ha esclamato: “Benvenuti al Perla Blu!“. Nella puntata del daytime di Amici 20, che andrà in onda stasera su Italia 1 alle ore 19:00, vedremo dunque i ballerini esibirsi, nonostante il provvedimento disciplinare preso nei loro confronti.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni ne combina un’altra: come Re Mida, adesso anche nella musica…

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio