Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ambra e Massimiliano Allegri sono arrivati alla frutta: “Lui ha deciso”

La storia d'amore tra i due sembra essere arrivata alla fine

La coppia formata da Ambra Angiolini e Max Allegri è sempre piaciuta. Vuoi perché inaspettata, vuoi perché si tratta dell’incontro di due mondi diversi e lontanissimi, hanno sempre avuto grande appeal per gli appassionati di cronaca rosa. Anche se solo qualche settimana fa sono stati beccati dai paparazzi abbracciati e felici, mentre passeggiavano per le vie di Milano, sembra che qualcosa sia cambiato. Un amico della coppia ha rivelato al settimanale DiPiù che la coppia si trova di fronte a un bivio che Allegri stia facendo delle scelte che potrebbero portarlo lontano da Ambra. Qual è la verità? Come stanno le cose? Scopriamolo.

Max Allegri e Ambra si dicono addio? Cosa sappiamo sulla coppia

Come anticipato, una persona molto vicina alla coppia formata da Ambra e Allegri ha svelato a DiPiù che le cose tra loro stanno per cambiare. Sembra che siano piombate sulla coppia delle decisioni da prendere. “Le cose stanno cambiando. Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre”. Dunque si tratta solo di lavoro? Riusciranno a superare la distanza?

Pulsante per tornare all'inizio