In onda anche oggi lunedì 26 aprile una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha assistito, ancora una volta, all’assenza di Tina Cipollari in studio. Tuttavia, la vamp tornerà, dal momento che ha preso parte nelle ultime registrazioni, effettuate sabato 24 aprile. Ancora una volta, tra l’opinionista e la Dama di Torino si è scatenato un duro scontro. Il tutto è dipeso dal fatto che Gemma abbia deciso di voler interrompere la propria conoscenza con Roberto perché quest’ultimo proverebbe simpatia per l’opinionista, stando a quanto trapelato.
Uomini e Donne, Tina Cipollari fa uno scherzo a Gemma
Tina ha perciò deciso di organizzare uno scherzo nei confronti di Gemma, facendo contattare un uomo dalla redazione. Nel parterre di Uomini e Donne si è dunque presentato Fabrizio, quarantunenne, intenzionato a corteggiare la dama di Torino. Il cavaliere ha ammesso di essere venuto in trasmissione per conoscere la 71enne, iniziando a farle una serie di complimenti. “Ti ho visto in televisione, il tuo sorriso mi ha conquistato” – ha affermato l’uomo, “Ti avverto che ha la dentiera” – ha tuonato in video collegamento Tina Cipollari. Fabrizio ha poi ammesso di averla sognata e, anche in questo caso, l’opinionista non le manda a dire: “È stato sicuramente un incubo“. Alla fine, anche la dama di Torino capisce cosa fosse successo: Fabrizio è infatti un attore reclutato dall’opinionista di Uomini e Donne. Alla fine, Gemma ha deciso comunque di interrompere la conoscenza con Roberto.
Uomini e Donne, Alessio non si presenta all’esterna con Samantha Curcio
Maria De Filippi ha fatto poi accomodare al centro dello Samantha Curcio, attualmente impegnata nella conoscenza di Bohdan e Alessio. Ad entrare al centro dello studio, per primo, è stato Bohdan di cui la conduttrice ha mostrato il video dell’esterna con la tronista. I due sono apparsi molto in sintonia, ma, per Samantha, le cose sono cambiate quando ha dovuto parlare dell’appuntamento con l’altro corteggiatore, Alessio. Quest’ultimo, infatti, non si è presentato in esterna. “Se tu fossi venuto in esterna ci saremmo seduti a tavolino a mi avresti detto tutto ciò che non andava” – ha tuonato la Tronista di Uomini e Donne contro Alessio, ammettendo – “Sono delusa“. Alla fine, tuttavia, il corteggiatore ha ammesso di provare qualcosa per Samantha. La ragazza ha iniziato a piangere, inveendo contro Alessio tuonando: “Io non me la meritavo questa mazzata“.
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini rivela di aver avuto il Covid: “Ho vissuto giorni brutti e…”