Il percorso di Michele Dentice ha affascinato – seppur per poco tempo – il vasto pubblico di Canale 5. L’ex cavaliere è ricordato a Uomini e Donne principalmente per aver corteggiato Roberta Di Padua. Proprio nello studio della nota trasmissione era nato infatti un affetto molto importante che lo aveva spinto anche a versare delle lacrime abbastanza amare. Tuttavia, dopo il suo abbandono a Uomini e Donne, la vita professionale dell’ex cavaliere sembra aver intrapreso oggi un percorso interessante che ha coinvolto l’attenzione dei suoi followers.
Una nuova esperienza televisiva per l’ex cavaliere di Uomini e Donne
Michele Dentice ha pubblicato di recente una serie di Instagram Stories confermate poi da un successivo post sul suo profilo social. In sostanza, l’ex cavaliere ha fatto intendere di far parte del cast di attori di una famosa serie televisiva. Con un “Ciak, si gira Gomorra“, l’ex volto del Trono Over ha sorpreso il pubblico social rivelando un progetto che lo vedrà ben presto coinvolto. Ebbene sì! Il personal trainer prenderà parte alle riprese della serie televisiva italiana di genere gangster, e non poteva che gioire condividendo questo momento con i suoi fan. “Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l’avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo…”
Michele sta vivendo con entusiasmo questo periodo della sua vita. D’altronde, la sua professione ha nettamente preso una piega differente rispetto alla precedente. E chissà se l’occasione televisiva non possa essere un buon trampolino di lancio per il suo futuro nel mondo della televisione. Oggi, il vasto pubblico social lo segue con molto interesse e applaude virtualmente ad uno dei suoi primi traguardi professionali attraverso una serie di like e commenti sotto lo scatto fotografico che lo ritrae insieme all’attore Salvatore Esposito, nonché Gennaro Savastano protagonista di Gomorra – La serie.
LEGGI ANCHE: Laura Pausini torna a casa senza statuetta, le parole dopo gli Oscar: “Un’esperienza irripetibile”