Tommaso Zorzi infuoca il web con il nuovo tormentone: “La ghey la domenica sc**a”
Come trascorrere il tempo nel weekend? Ce lo dice Tommaso Zorzi con il nuovo tormentone
Tommaso Zorzi fa sapere ai fan qual è il suo nuovo tormentone del momento, lanciandolo in una storia su Instagram, dove lo vediamo prima assieme al suo bassotto e poi spazzare il pavimento della terrazza di casa sua, in sandali e bermuda. E’ la sua routine del fine settimana da single, in onore de La ghey.
Tommaso Zorzi, il nuovo tormentone fa impazzire il web
Tommaso Zorzi è sempre sulla bocca di tutti e fa discutere parecchio di sé. L’influencer – tra i più giovani e ricchi d’Italia e tra i personaggi più discussi e più amati del Grande Fratello VIP – parla su Instagram a proposito della sua vita privata e non solo. Per i suoi oltre il milione di follower, Tommaso Zorzi ha tirato fuori un’altra storia, per raccontare con un video il suo nuovo tormentone del momento. L’influencer ha taggato il noto account “senza volto” La ghey (@la.ghey) e ha tirato fuori la sua personale citazione della domenica “la ghey la domenica sc**a“. E infatti, vediamo Zorzi accarezzare il cagnolino – “il suo amore” – e poi il momento in cui lui si mette a spazzare il pavimento della terrazza di casa sua. Scopriamo quindi un Tommaso Zorzi casalingo, che nei fine settimana si dedica alle pulizia di primavera. E i fan son tutti con lui.
Schietto e spontaneo, Tommaso Zorzi usa il social anche per confidare le sue debolezze, come nell’ultimo post in cui afferma di ripensare alla sua vita sentimentale dicendo “mi sono uscite le lacrime” al quale sono seguiti tanti commenti di supporto, come da parte di Guendalina Canessa che ha risposto “Quando ti senti così pensa alle coppie che sembrano felici ma che poi….. fanno schifo!! Meglio solo che con chiunque”. Infatti, del suo passato amoroso sappiamo che è stato fidanzato con Marco Ferrero, alias Iconize, poi, a lungo, Tommaso si è definito single da una vita.
LEGGI ANCHE: Selena Gomez scrive a Mario Draghi: “Possiamo contare su di te?”, ma il web insorge