Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Chi è il nipote preferito della Regina Elisabetta? Ecco chi ha preso il posto di Harry

Ecco chi sarebbe il nuovo nipote preferito della Regina Elisabetta

Tra le sovrane più longeve dell’intera storia dell’umanità la Regina Elisabetta è sicuramente uno dei primi nomi. Sul trono del Regno Unito dal lontano 1952, infatti, Elisabetta II è in carica da ormai 69 anni, il che rende il suo regno il più lungo in assoluto della Corona Inglese. Capostipite di una numerosa famiglia, la sovrana ha infatti quattro figli e otto nipoti, a quali si aggiungono ben dieci pronipoti. In attesa dell’undicesimo, visto lo stato di gravidanza di Meghan Markle, in molti si sono chiesti quale fosse il suo nipote preferito. La Regina Elisabetta ha infatti notoriamente avuto sempre un “debole” per il Principe Harry. Nonostante l’animo ribelle, la sovrana se più volte fatta sfuggire sguardi di ammirazione che il suoi sudditi non hanno potuto fare a meno di notare. Viste le recenti vicissitudini, tuttavia, pare che un altro ne abbia preso il posto. Ecco di chi si tratterebbe.

La Regina Elisabetta ha un nuovo nipote preferito? Ecco chi sarebbe

La sovrana ed Harry avevano un legame speciale. Nonostante con William abbia sempre mostrato ottimi rapporti, pare che la Regina avesse una predilezione per il più piccolo dei figli del Principe Carlo e Lady Diana. Tuttavia, dopo l’intervista ad Oprah Winfrey e la scelta di espatriare, allontanandosi dalla Royal Family, il loro legame sembra essersi incrinato per sempre. Un altro nipote avrebbe dunque preso il posto di “privilegiato” agli occhi della Regina Elisabetta: si tratterebbe di Peter Phillips, figlio 43enne della seconda figlia della sovrana, la Principessa Anna. A lui, infatti, la monarca avrebbe affidato il compito di intercedere tra Harry e William, nel corso dei funerali del Principe Filippo di Edimburgo. Un compito arduo, che sottolinea d’altronde la stima che la Regina prova per il nipote.

Tuttavia, lui non sarebbe il solo: sono fioccati anche i nomi della 39enne Zara Tindall, sorella di Peter, nata anche lei da Anna, così come anche i nomi di Beatrice ed Eugenia, figlie di Andrea di York, terzo tra i figli della Regina Elisabetta. Ma, ammettiamolo, non sarà un compito semplice prendere il posto di Harry.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio