Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, fine della storia: “Ci siamo lasciati e…”

Lo hanno annunciato sui rispettivi social

Tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è finita. L’influencer di ex Temptation Island e la sportiva hanno confermato sui rispettivi profili social che il loro amore è sfiorito. Ecco cosa è successo, perché si sono lasciati e i commenti di Chiofalo.

La fine della love story tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Tra alti e bassi, la coppia è stata insieme per circa di anni, ma alla fine Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Si è trattata di una relazione piuttosto difficile, mal accettata dai genitori di lei. Alla fine è successo il peggio. Francesco, in una serie di Storie su Instagram, ha dichiarato “Ci siamo lasciati”, precisando che la rottura è definitiva e che l’amore è finito per volere soprattutto di Antonella. L’influencer, poi, ha continuato “Quando lei ha detto stop non ho fatto resistenza, dopo il dolore iniziale della prima giornata. Senza di lei sto meglio, è così. Ho visto varie frecciatine contro di me – dice Chiofalo – non ho odio verso di lei. Le voglio un bene dell’anima. Ci sarò sempre per lei, non la considero un nemico”. Per questo, lui non cancellerà le foto insieme alla Fiordelisi pubblicate sul suo account, come fanno la maggior parte dei vip. Si capisce che Chiofalo avrebbe comunque continuato la relazione con Antonella, ma di fronte alla decisione di quest’ultima, non ha forzato la mano.

Dall’altra parte la Fiordelisi ha puntualizzato che la fine della storia d’amore con Chiofalo non c’entra con alcun tipo di tradimento. La loro relazione non è finita in questi giorni, ma già da un po’. I due si sono presi del tempo per metabolizzare la cosa e annunciare la rottura in pubblico. Francesco Chiofalo si è fatto conoscere in tv per aver partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzata Selvaggia Roma, tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 5. Antonella Fiordelisi è una schermitrice e modella, conosciuta al grande pubblico per i suoi successi sportivi e per i presunti flirt famosi con Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 26 aprile: Giacomo e il bacio con Martina, un corteggiatore sbotta contro Samantha

Pulsante per tornare all'inizio