Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Carlo Conti agli inizi? Capelli ricci e occhiali enormi, ma è davvero lui? [FOTO]

Ecco com'era il presentatore agli esordi della sua carriera

Carlo Conti è un volto noto della tv, è un presentatore sempre composto e distinto con il suo tailleur scuro, che riesce a condurre le puntate dei programmi con grande disinvoltura. Oggi, vediamo Carlo Conti con una capigliatura rasata e la sua pelle scura, ma lo avete mai visto da giovane, quando aveva i capelli ricci?

La [FOTO] del passato: Carlo Conti con i capelli folti e mossi, incredibile

Facciamo un tuffo nel passato di Carlo Conti, che qualche tempo fa aveva condiviso con il pubblico una foto di quando era giovane, agli albori della sua carriera. E’ davvero irriconoscibile. Il presentatore spiega quello scatto “1980 il mio primo lavoro in discoteca alla Taverna Fiesolana (poi dall’82 Aloha )”. Lo vediamo vestito, infatti, alla moda dell’epoca, con un paio di occhiali da vista grandi e rettangolari, camicia bianca di cotone, cravatta sottile nera e il microfono in mano.  Proprio in quel periodo Conti aveva ottenuto un posto fisso in banca, ma nel tempo libero rincorreva il suo sogno di lavorare in radio. La sua carriera artistica nella “Radio Firenze Nuova” inizia nel 1977, dopo il suo licenziamento dalla banca.

Con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello fa l’esperienza della comicità, riscuotendo molto successo, fino ad arrivare con il loro spettacolo giunge fino a New York. Carlo Conti esordisce poi in tv, nel 1982, quando partecipa a Ciak per un artista domani. Da qui inizia una bellissima carriera televisiva fino alla conduzione di programmi di successo come Domenica In e i Raccomandati. Nel 2004 il conduttore fiorentino lavora al concorso di Miss Italia e diviene volto fisso di L’anno che verrà, fino al  Festival di Sanremo, come direttore artistico per diverse edizioni e Tale e Quale Show. Carlo Conti compare anche in alcune pellicole cinematografiche  in spot televisivi. Il presentatore si è occupato anche di scrittura di libri e della produzione musicale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

LEGGI ANCHE: Cosa fare la mattina appena svegli? 3 azioni utili e 3 cose da evitare assolutamente

Pulsante per tornare all'inizio