Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Aka7even e Tancredi furiosa lite: “Non mi devi dire un…”

In onda anche oggi lunedì 26 aprile la puntata del daytime

In onda anche oggi lunedì 26 aprile una nuova puntata del daytime di Amici 20. L’appuntamento di oggi ci mostra la reazione dei ragazzi all’uscita di Raffaele Renda, il cantante del team di Cuccarini-Arisa. Il giovane interprete ha salutato i compagni di avventura sempre con il proverbiale sorriso, non mostrando un attimo di cedimento. La sua uscita ha lasciato ai ragazzi spazio per trarre le opportune considerazioni in merito alla sesta puntata del Serale. In particolar modo, Aka7even e Tancredi si sono confrontati, dando luogo a un acceso diverbio.

Amici 20, Aka7even e Tancredi discutono: “Non mi devi dire un…”, i ragazzi organizzano una festa per Aka

La tensione post puntata ha giocato brutti scherzi ad alcuni dei ragazzi di Amici 20. In particolar modo, Aka7even e Tancredi hanno discusso, parlando delle rispettive esibizioni. Il cantante nel team di Cuccarini-Arisa si è esibito in Figli delle stelle. Una performance che Alessandro Cavallo, il ballerino nella medesima squadra di Tancredi, sembra aver apprezzato. Tuttavia, Aka7even ha ammesso di non aver apprezzato. Tancredi allora è esploso con l’interprete di Mi manchi, tuonando: “Aka non mi devi dire un c***o tu so già come mi sono esibito non c’ho voglia non me ne frega un c***o va bene“.

I toni si sono scaldati all’interno della casetta, fino a quando il cantante del team Peparini-Pettinelli non si è scusato con il suo collega. Fortunatamente, la tensione ha lasciato spazio al divertimento per i giovani allievi di Amici 20. La vittoria del disco d’oro per Aka7even ha infatti spinto Maria De Filippi, così come accaduto per Sangiovanni, a far organizzare una festa ai ragazzi. I giovani si sono potuti così divertire insieme, sulle note di Mi Manchi, che ha appena regalato all’interprete campano l’ambita certificazione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari organizza uno scherzo a Gemma: “Ha la dentiera”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio