Ha condotto per quasi sei mesi una delle edizioni più lunghe del Grande Fratello Vip ed è già al lavoro sulla successiva. Alfonso Signorini, conduttore e direttore della rivista Chi, si è recentemente raccontato, svelando un dettaglio inedito, risalente a poco dopo la fine del reality. Il presentatore ha infatti ammesso di aver avuto il Covid, a causa del quale ha “vissuto giorni brutti“, come lui stesso ha affermato. Ora, fortunatamente, Alfonso Signorini sembra essersi ripreso, sebbene il ricordo di quel brutto periodo sembri ancora tormentarlo.
Alfonso Signorini ha avuto il Covid, come sta ora il conduttore?
Ci ha intrattenuto per quasi sei mesi in un periodo di cui ancora portiamo gli strascichi. Da settembre a marzo è infatti stato occupato con la conduzione del Grande Fratello Vip 5, che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. In un’intervista rilasciata recentemente a Il Fatto Quotidiano, tuttavia, arriva la confessione che mai ci saremmo aspettati di leggere: Alfonso Signorini ha avuto il Covid. Il conduttore ha ammesso di averla affrontata da solo in casa, affermando: “Ho vissuto giorni molto brutti. Non volevo andare in ospedale, vivevo da solo e aggiornavo i medici. Quando arrivava la sera avevo veramente paura, sono stato male, pensavo di essere forte visto che avevo vissuto sulla mia pelle la malattia“.
Ora, fortunatamente, Alfonso Signorini sembra essersi ripreso, tant’è che è già al lavoro sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante i momenti duri, anzi proprio forse grazie ad essi, il conduttore ha capito su chi poter contare veramente: “Una persona, per non lasciarmi solo, non potendo venire a casa, ha dormito in macchina del mio garage per starmi vicino“. Insomma, grande notizia per i fan del conduttore, che lo rivedranno senza dubbio al timone della prossima edizione del reality di Mediaset.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, rapporti tesi tra gli opinionisti? “C’è maretta tra…”: l’indiscrezione fa il giro del web