Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Rosa Perrotta incinta del secondo figlio? Il dettaglio non sfugge al web

Rosa Perrotta di nuovo incinta? Gli indizi raccolti sul web

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono finiti nuovamente nell’occhio del ciclone del gossip. La coppia, proprio in questi giorni, si è concessa qualche giorno di relax alle terme di Bormio. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo lontano dalla frenetica Milano. Ma durante la loro vacanza qualche particolare pare abbia fatto mormorare i fan. Infatti, si parlerebbe di una seconda possibile gravidanza da parte di Rosa Perrotta. Ma vediamo nel dettaglio quali sono stati gli indizi raccolti dai followers.

Pancino sospetto per Rosa Perrotta: è di nuovo incinta? Gli indizi fanno mormorare il web

Rosa Perrotta sta trascorrendo qualche giorno di relax in compagnia della sua famiglia fuori dalla città. L’influencer sta documentando la sua vacanza attraverso alcune Instagram Stories e agli occhi dei fan diversi dettagli non sono sfuggiti. Si parlerebbe, infatti, di una possibile seconda gravidanza per la Perrotta. A far mormorare i fan sono stati alcuni indizi raccolti negli ultimi giorni. L’ex tronista sarebbe apparsa in un filmato con un costume intero in cui si intravedeva un pancino sospetto. Ma non è finita qui.

Un altro dettaglio sarebbe stato un braccialetto anti-nausea indossato dall’influencer in un’altra Instagram Stories durante la colazione. Lo stesso bracciale aveva fatto mormorare i fan di Belen Rodriguez qualche mese fa, che effettivamente è attualmente incinta della seconda figlia. Nei primi mesi di gravidanza, infatti, si potrebbe soffrire di nausee mattutine. I due indizi hanno quindi fatto pensare i suoi followers che Rosa Perrotta fosse di nuovo in dolce attesa. Ormai la crisi con Pietro Tartaglione è solo un lontano ricordo e la coppia appare più innamorata che mai negli scatti che spesso condividono con i loro seguaci. Che i due abbiano deciso di allargare la famiglia? Per il momento la coppia ha preferito non replicare ai rumors, quindi non è detta l’ultima. Non ci resta allora che attendere una conferma o una smentita dai diretti interessati. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio chiama Maria De Filippi: il motivo fa commuovere tutti

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio