Pierpaolo+Pretelli+%C3%A8+arrabbiato+con+Andrea+Zelletta%3F+L%26%238217%3Bex+tronista+sbotta%3A+%26%238220%3BNon+sono+mai+andato+contro+di+lui%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/25/pierpaolo-pretelli-e-andrea-zelletta-litigio-verita-mai-una-parola-negativa/amp/

Pierpaolo Pretelli è arrabbiato con Andrea Zelletta? L’ex tronista sbotta: “Non sono mai andato contro di lui”

La verità sul litigio tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta non sembra esserci ancora un accenno di chiarimento. I due ex gieffini, una volta conclusa la loro avventura al GF Vip si sono sempre più allontanati fino a non parlarsi. A decidere di freddare i rapporti sarebbe stato proprio l’ex di Ariadna Romero. A far arrabbiare l’ex gieffino sarebbero stati alcuni video non graditi che riguarderebbero anche la sua attuale fidanzata Giulia Salemi. Eppure, da parte di Andrea Zelletta ancora ci sarebbe molta perplessità riguardo il loro allontanamento e durante una recente intervista radiofonica ha deciso di sfogarsi riguardo l’intera situazione. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex tronista.

Andrea Zelletta si sfoga sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Mai una parola negativa”

Andrea Zelletta si è lasciato andare ad un lungo sfogo durante la sua ultima ospitata radiofonica a Non succederà più. In diretta con Giada Di Miceli, l’ex tronista ha infatti parlato del suo attuale rapporto con Pierpaolo Pretelli. I due, dopo l’esperienza al GF Vip, hanno freddato completamente i loro rapporti. Ma cosa è mai successo per far sì che i due non si parlassero più? Ancora non è molto chiaro il motivo che li abbia portati ad allontanarsi. Ma nell’intervista, Andrea Zelletta ha provato a dare la sua versione dei fatti.

Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Ho sempre tutelato il nostro rapporto. Non sono mai andato contro di lui, mai una parola negativa. Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita. Se è risentito di qualcosa ha il mio numero di telefono, io ho la coscienza a posto e sono sereno“, ha dichiarato Andrea Zelletta. E ha poi chiosato: “L’ultimo messaggio è stato il mio, aspetto una sua mossa“. L’ex tronista è quindi apparso molto perplesso davanti i comportamenti dell’amico, ma non intende fare un ulteriore passo nei suoi confronti.

Andrea Zelletta ha poi chiarito che nel loro ‘litigio’ non c’entrerebbe Giulia Salemi. “Quel tweet è stato poco carino ma io non ho rancore“, ha ammesso l’ex tronista. Insomma, tra i due ancora non sembra esserci un accenno di chiarimento. Riusciranno i due amici a trovare un punto d’incontro e chiarire una volta per tutte? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio chiama Maria De Filippi: il motivo fa commuovere tutti

Exit mobile version