Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Samantha De Grenet tuona su Stefania Orlando “Non so chi sia”: esplode la polemica

Samantha De Grenet al veleno su Stefania Orlando

Il Grande Fratello Vip si è concluso ormai da settimane ma, a quanto pare, le tensioni tra alcuni ex partecipanti non sembrano essersi appianate. A riaccendere la miccia lanciando una frecciatina al quanto velenosa su Stefania Orlando è stata Samantha De Grenet. Di recente la showgirl – intervistata dal settimanale Mio – ha rifilato una sonora stoccata alla conduttrice quando le è stato chiesto se fosse gelosa del rapporto tra Tommaso Zorzi e la Orlando.

L’ex concorrente del GF Vip ha inizialmente negato, per poi concludere la risposta pungendo la sua ex coinquilina. “Il Grande Fratello Vip è finito e quindi non mi interessa parlarne – ha dichiarato la De Grenet – . Però mi dispiace che qualcuno veda cose che non esistano. Nella vita non sono mai stata gelosa delle amicizie vere, figuriamoci di quelle nate al GF che, pur essendo sincere, non hanno alle spalle la storia delle amicizie della vita quotidiana”. Non poteva che esser più chiara la risposta della showgirl, la quale senza filtri ha concluso: “E poi non so chi sia Stefania Orlando.

La risposta al veleno non è stata gradita dai fan di Stefania Orlando, che si sono scatenati su Twitter lanciando commenti pungenti alla De Grenet. La polemica ha così tanto coinvolto gran parte del pubblico social, tant’è che l’hashtag #nonsochisia e #stefaniaorlando sono finiti in tendenza su Twitter. Tra i vari commenti non è passato inosservato quello del marito della Orlando, Simone Gianlorenzi, che ha twittato con una punta sarcastica ed ironica scrivendo: “Mia moglie? Non so chi sia”.

La reazione di Stefania Orlando

Come è ben noto agli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini, le due donne si sono spesso scontrate all’interno della Casa del GF Vip. E, se le storiche liti sembravano ormai superate, ecco che una delle risposte date durante l’intervista concessa a Mio da Samantha De Grenet ha testimoniato il contrario. La replica della Orlando – seppur generica e velatamente pungente – non si è fatta attendere. La conduttrice ha scelto la finestra delle Instagram Stories per mostrare pubblicamente il suo pensiero. “Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, eppure non possono fare a meno di osservarti. Perché quello che guardano della tua vita è comunque più interessante della loro”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio