Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristiano Malgioglio chiama Maria De Filippi: il motivo fa commuovere tutti

La proposta di Cristiano Malgioglio per ricordare Milva

Il 24 aprile è venuta a mancare la grande Milva. Cristiano Malgioglio era un suo grande amico, nonché un fan del lavoro de La Rossa; per questa ragione ha voluto lanciare un singolare appello a Maria De Filippi: “Sarebbe bello che anche le nuove generazioni conoscessero la grandezza di Milva e faccio un appello a Maria De Filippi. Perché anche ad ‘Amici’ in una delle prossime puntate non cantano un brano di Milva e ne ricordano la storia?”. Lo scopo è dunque quello di ricordare la sua amica scomparsa e di non perdere traccia del suo lavoro.

Cristiano Malgioglio il post che ha commosso tutti: “Meravigliosa”

Anche sui social Cristiano Malgioglio ha voluto dedicare un pensiero speciale alla sua amica scomparsa, Milva: “Non avrei mai voluto pubblicare questa foto…ma volevo ricordarE #così in tutta la sua bellezza ed eleganza. Oggi il mio ❤ è rotto. Ci lascia la piu” grande Artista del nostro Paese . Che emozione quando abbiamo interpretato insieme ‘Amica’ di @robertocarlosoficial . Amica stupenda ma soprattutto ARTISTA UNICA. SARAI SEMPRE IMMENSA COME LA TUA MERAVIGLIOSA VOCE. @milva the best”. Un messaggio emozionante e sentito che ha ricevuto centinaia di migliaia di commenti e cuori di solidarietà.

 

Pulsante per tornare all'inizio