Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

I gioielli di tendenza estate 2021: sono grandi e vistosi come quelli di Annalisa

Quest'anno "big is more", più si vedono meglio è

Avete visto il look gotico di Annalisa nell’ultima puntata di Amici? Un abitino con maniche lunghe a sbuffo, rigorosamente total black e tronchetti tempestati di strass. Ma ciò che ci ha colpito più di tutto sono stati i suoi gioielli maxi – super di tendenza per quest’estate 2021- che la cantante ha sfoggiato con disinvoltura.

Dai gioielli grandi e vistosi di Annalisa a tutte le tendenze dei prossimi mesi estivi

Annalisa, durante la sua esibizione, ha indossato un paio di orecchini chandelier, in argento vintage intagliato e composti da tante pietre dure nere. Questi ultimi sono abbinati alla collana choker, a doppia altezza, fatta uguale ai grandissimi orecchini. Se vi piacciono questi accessori, sappiate che quest’estate potete indossarli con disinvoltura anche voi. I maxi gioielli, infatti, sono una tendenza della prossima stagione. Potete giocare con monili preziosi e gemme o mescolare gli stili – colorato ed elegante – se volete. La moda gioielli di quest’anno, infatti, offre grande varietà a differenza delle stagioni passate, dove la creatività e le dimensioni sono messe al primo posto. Possiamo scegliere gli orecchini a pendolo oppure i boucles d’oreilles giganti, dorati ed elegantissimi.

E ancora, quest’estate andranno molto i gioielli dalle linee sottili e colorate, come gli orecchini fatti a forma di stelle o di cuori, sempre in formato extra large. Possiamo poi sfoggiare gioielli dalle forme piene e sfaccettate e con le pietre che brillano, proprio come ha fatto Annalisa. Per quanto riguarda i bracciali, i bangle in resina e dalle tonalità rosa e azzurro fluorescente saranno un’alternativa perfetta per completare il vostro look estivo. Perfetti saranno anche i bracciali grandi color nude e bordati d’oro oppure con la madreperla. Al collo indosseremo grandi catene in plastica colorata in tonalità pastello o naturale, ma anche catenine a filo con ciondolo e girocolli in oro. Non solo orecchini, collane e bracciali, quest’estate potrete impreziosire i vostri abiti anche con meravigliose spille, da attaccare su giacche di jeans o di cotone, come stelle marine decorate con cristalli colorati.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Raffaele Renda eliminato scoppia in lacrime: “Devo tutto ad Arisa”

Pulsante per tornare all'inizio