Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, cosa ha provato Ida Platano quando ha visto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Finalmente la verità

La dama ha parlato del suo ex fidanzato e della sua nuova fiamma Roberta Di Padua

Dopo quasi un anno di assenza da Uomini e Donne, Ida Platano è tornata alla corte di Maria De Filippi. Proprio in questi ultimi giorni, la dama siciliana si è concessa una seconda possibilità calcando la passerella del noto dating show con una luce diversa. Sorridente e col cuore libero. La Platano ha raggiunto il centro studio di Uomini e Donne con l’approvazione del figlio e una ricca dose di buon umore e autostima. Ebbene sì, la neo quarantenne ha trovato una nuova serenità ed ora è pronta ha svelare pian piano la Ida 2.0. Sicuramente più consapevole, la dama – che ha concesso di recente un’intervista al Magazine Uomini e Donne – si difenderà di più rispetto al passato e affronterà questo nuovo percorso con maggiore attenzione e prudenza. “Non mi aggrapperò più alle parole, questa volta voglio i fatti. Pretendo i fatti”.

Una delle tante domande poste a Ida Platano durante la lunga intervista al Magazine ufficiale del programma è stata sul suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, ora legato a Roberta Di Padua. La situazione sentimentale degli ex protagonisti del Trono Over ha scatenato una forte curiosità fra i telespettatori di Canale 5; come anche la reazione della dama che ne ha descritto i dettagli nel corso della sua intervista.

Ida Platano senza filtri su Riccardo e Roberta

Sul suo ex fidanzato, che è uscito dagli studi di Canale 5 con Roberta Di Padua, Ida Platano non ha mostrato alcun risentimento, anche se guardare il proprio ex intraprendere una nuova storia d’amore in televisione non è una situazione semplice da vivere. “Ho già visto qualche loro foto sui social – ha raccontato la dama -. Ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti!) vedere il proprio ex con un’altra persona. Però ci sia abitua anche a questo”. E sulla possibilità di poterli rivedere insieme, magari, chissà, proprio in trasmissione, Ida Platano si dice pronta perché conscia di essere più forte di prima.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi torna in ospedale dopo l’incidente in campagna. Come sta?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio