Ricordiamo tutti il grave incidente di Gianni Morandi, dell’11 marzo scorso, quando il cantante ha perso l’equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino. Per fortuna ne è uscito da vincitore e sta recuperando pian piano. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Gianni Morandi: torna sui social e aggiorna i fan sulla sua convalescenza
Gianni Morandi, dopo aver trascorso la Pasqua al Centro grandi ustioni dell’ospedale Bufalini di Cesena – dove è stato ricoverato subito dopo l’incidente – torna di nuovo in ospedale, ma questa volta solo per la riabilitazione. Il cantautore di Monghidoro ha postato uno scatto su Instagram, dove lo vediamo un po’ sofferente mentre fa fisioterapia alla mano. Le ferite sono ancora doloranti, come possiamo capire dall’espressione di Gianni Morandi, da dietro la mascherina. Nella foto vediamo la mano ancora ingrossata e si intende che ci vorrà ancora un po’ di tempo per guarire del tutto. Gianni Morandi, infatti, ha iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra. Le raccomandazioni per il cantante sono quelle di eseguire esercizi costanti e quotidiani per ritornare alla normalità. La mano di Gianni Morandi adesso è quasi priva di mobilità e il percorso verso la guarigione sarà lungo.
Accanto alla foto ci sono tantissimi like, cuori e commenti d’affetto all’artista, come quello di Jovanotti. Gianni Morandi è da sempre molto attivo su Instagram e lo è stato anche dopo questa brutta avventura. Nonostante il dolore e le difficoltà, Gianni Morandi si è sempre mostrato ai suoi fan col sorriso, postando anche contenuti divertenti e di vita personale. Come una delle recentissime foto, uno scatto a tavola con la figlia, dove Morandi scrive scherzando “Secondo me Marianna non regge il vino…”. Insomma, il cantante ha affrontato questo brutto incidente con molta positività, anche se non è stata proprio una passeggiata. Come ha detto lo stesso Gianni Morandi “Mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto ho salvato la mia vita. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda”.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, cifra da capogiro per Canzone Segreta: l’incredibile cachet