Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 25 aprile: le anticipazioni

Un nuovo e imperdibile appuntamento di Domenica Live e Domenica In

Domenica 25 aprile andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live e Domenica InBarbara d’Urso e Mara Venier terranno compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e tante esclusive. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice Mara Venier avrà modo di dialogare con Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone. Mentre, per il mondo dello spettacolo nello studio di Domenica In ci sarà: Elisabetta Gregoraci, Rocío Muñoz Morales e Claudia Pandolfi. Sul fronte Mediaset invece, Barbara d’Urso ha anticipato che sarà una puntata da non perdere perché ricca di sorprese e colpi di scena.

Domenica Live, Barbara d’Urso anticipa: “Ci saranno cose pazzesche”

Nella seconda parte del quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso come di consuetudine ha lanciato le anticipazioni relative alla puntata del 25 aprile di Domenica Live. Dalle ore 14:35, la nota conduttrice entrerà nelle case degli italiani subito dopo la messa in onda de Il Segreto con una puntata ricca di ospiti. Tra i tanti volti che si accomoderanno nel salotto di Canale 5 ci sarà anche quello della mamma di Fabrizio Corona, la quale parlerà per la prima volta in televisione dopo la scarcerazione del figlio.

Nei giorni scorsi, Barbara d’Urso ha anche annunciato altri due ospiti molto attesi della prossima puntata di Domenica Live. Stiamo parlando di Akash Kumar Annalisa Minetti. Dopo le numerose critiche mosse nei suoi confronti, l’ex naufrago sarà nello studio di Canale 5 per difendersi. La cantante Annalisa Minetti parlerà invece del famoso dispositivo per non vedenti. Uno strumento all’avanguardia che favorisce la percezione delle immagini. Si preannuncia dunque una puntata ricca di colpi di scena che allieterà il pomeriggio domenicale di molti telespettatori.

Domenica In, 33esima puntata: tra i tanti ospiti, Piera Maggio

Domenica 25 aprile, anniversario della liberazione d’Italia, Mara Venier si presenterà negli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma per presentare la 33esima puntata di Domenica In. Stando a quanto riportato da TvBlog, la conduttrice accoglierà in studio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004 all’età di appena 4 anni. In questa occasione la Maggio parlerà della ragazza russa che è apparsa poche settimane fa in un programma televisivo, affermando di esser stata rapita da bambina. Ma soprattutto, la donna parlerà anche della richiesta di riaprire le indagini sull’ambito familiare.

Nel corso della puntata di Domenica In, Mara Venier ospiterà la showgirl Elisabetta Gregoraci. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la nota soubrette parlerà della sua avventura vissuta nella Casa più famosa d’Italia e dei progetti per il futuro in un’attesissima intervista negli studi Rai. Ma non solo! Nel salotto di Domenica In, Mara Venier avrà modo di ospitare anche Rocio Munoz Morales e Claudia Pandolfi; protagoniste insieme a Greta Scarano e Simone Liberati nella nuova serie tv di Raiuno intitolata Chiamami ancora amore diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Nella prossima puntata di Domenica In, la prima parte della trasmissione come di consueto verrà dedicata all’emergenza sanitaria da Covid e alla campagna di vaccinazione insieme al Ministro della Salute Roberto Speranza, al Professor Fabrizio Ernesto Pregliasco e alla virologa Maria Rita Gismondi.

LEGGI ANCHE: I capelli ondulati di Silvia Toffanin: tre segreti per fare le sue onde

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio