Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno ancora insieme? L’influencer rompe il silenzio

Ecco come stanno le cose tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo negli ultimi giorni hanno fatto mormorare molto il web. I due, infatti, stanno insieme ormai da qualche mese, eppure, nelle ultime settimane alcuni indizi hanno fatto intuire che la coppia stesse attraversando un periodo di crisi. L’influencer avrebbe infatti rimosso dal suo account Instagram tutte le foto in compagnia del calciatore, facendo scatenare così il gossip tra i suoi followers. Ma i due si sono veramente lasciati? Dopo giorni di silenzio, finalmente, Chiara Nasti è voluta intervenire personalmente sulla questione per chiarire come stanno realmente le cose tra lei e Nicolò Zaniolo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la modella.

Chiara Nasti rompe il silenzio sulla relazione con Nicolò Zaniolo: “Stiamo ancora insieme, ma…”

Chiara Nasti, dopo giorni di gossip riguardo la sua situazione sentimentale, ha finalmente voluto far chiarezza una volta per tutte. L’influencer è infatti intervenuta sui suoi profili social per spiegare come stanno realmente le cose tra lei e Nicolò Zaniolo. “La nostra relazione c’è ancora ma abbiamo deciso di non renderla più pubblica. Almeno per il momento“, ha esordito Chiara Nasti. La modella ha infatti spiegato di essere in un periodo complicato della sua vita e per questo ha preferito restare in silenzio in questi giorni.

Io mi sto concentrando su me stessa e lui sul calcio, che è la cosa a cui tiene di più. Io l’appoggio“, ha ammesso l’influencer. E ha poi aggiunto: “Non giudicate perché quello che dite è veramente forte e va a toccare la testa di una persona“. Infatti, negli ultimi giorni la coppia è stata invasa dalle critiche degli haters in seguito alla notizia della loro possibile rottura. Basteranno le sue parole per mettere fine ai pettegolezzi? Staremo a vedere. Intanto per il momento, Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo continuano a vivere indisturbati la loro storia d’amore a discapito delle malelingue.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, cosa ha provato Ida Platano quando ha visto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Finalmente la verità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio