Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Tina distrugge Elisabetta e Luca: “A lui di te non gliene frega niente”

In onda anche oggi 23 aprile la puntata del dating show

In onda anche oggi venerdì 23 aprile una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro del dibattito sono finiti Luca e Elisabetta del Trono Over. Da una parte, lei è apparsa molto presa dal cavaliere che, tuttavia, non sembra ricambiare o, almeno, non provare le medesime sensazioni della dama. Elisabetta ha ammesso di essere invaghita, lamentando il fatto che lui non sia allo stesso livello di coinvolgimento. Tuttavia, ha cercato un chiarimento perché avrebbe ricevuto dei segnali contrastanti dal cavaliere. In particolare, ha raccontato che, quando lei gli ha afferrato istintivamente la mano, lui non si sia ritratto. A quel punto, Tina Cipollari ha tuonato nello studio di Uomini e Donne. Dopo che Luca ha affermato di ver provato quasi una sensazione di “fastidio”, l’opinionista ha sbottato: “Tu sei invaghita ma a lui di te non gliene frega niente“.

Uomini e Donne, Giacomo in esterna con Carolina e “a telecamere spente” con Martina

Luca e Elisabetta non sono riusciti a trovare un punto d’incontro, a causa delle reciproche posizioni. Anche Maria De Filippi ha pizzicato il cavaliere, chiedendogli: “Ma qual è il segno per capire il passo successivo? Invece di mangiare sushi mangi la pizza?“. Tra i dubbi, la conduttrice ha fatto entrare al centro dello studio di Uomini e Donne tre sedute, una per il Tronista Giacomo e le altre due per Carolina e Martina. Il ragazzo ha avuto due esterne con entrambe le corteggiatrici e la presentatrice ha mostrato per prima quella con Carolina.

I due hanno vissuto un momento molto toccante, dal momento che il tronista l’ha fatta chiamare dalla mamma. La donna si è mostrata fin da subito ben propensa nei confronti della ragazza, chiedendole di darle del “tu”. Proseguendo, ha poi ammesso di apprezzare molto la giovane, mettendo visibilmente in imbarazzo Giacomo. I due sono apparsi molto affiatati in studio, tant’è che Carolina ha svelato: “Mi ha dato la carica“, riferendosi all’uscita. Tuttavia, Maria De Filippi ha poi mostrato l’appuntamento tra il tronista e Martina. I due si sono mostrati molto vicini, lasciandosi andare reciprocamente, tant’è che l’esterna è continuata a telecamere spente. In studio, Giacomo ha ammesso che tra i due è scattato un bacio, visibilmente imbarazzato. A sorprendere è stato il fatto che, come ha notato anche Gianni Sperti, l’uscita sia avvenuta un giorno dopo quella con Carolina, evidenziando la chimica innata tra Martina e il tronista di Uomini e Donne.

In effetti, quando il giovane ha confessato i propri sentimenti, su richiesta di Carolina, ha ammesso di non aver sentito un grande passo in avanti verso di lei, pur ammettendo di stare bene in sua compagnia. In compenso, ha rivelato di aver sentito uno slancio maggiore verso Martina, così come anche Gianni Sperti ha puntualizzato. Tuttavia, alla domanda di Maria su con chi voglia stare di più, Giacomo ha fatto il nome di Carolina.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Martina la confessione brutale a Silvia Toffanin: “Con Aka7even è finita lì dentro”, c’entra Stefano De Martino?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio