Cose da Vip

Temptation Island, Rosalinda e Andrea Zenga ci saranno? Spunta la risposta definitiva

Arriva la risposta definitiva sui due ex gieffini

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno conquistato gli spettatori. La coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 5, ha fatto sognare tutti, creando tuttavia alcuni contrasti. In particolar modo, l’attrice siciliana si è scontrata con Dayane Mello, che sembrerebbe aver mostrato una certa gelosia. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due hanno ufficializzato il proprio rapporto, conquistando i social. Insomma, ormai la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, per cui i loro nomi sono tra i primi presi in considerazione per la nuova edizione di Temptation Island. I due prenderanno parte al programma? A rispondere in maniera definitiva è intervenuta la madre di Andrea, l’ex moglie di Walter Zenga.

Temptation Island, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ci saranno? La risposta definitiva

Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, pare che quest’anno ci sarà una sola edizione condotta da Filippo Bisciglia. Il format potrebbe prediligere la modalità mista, per cui assisteremo sia a coppie Nip che Vip. In merito al cast, non si sa ancora nulla dei partecipanti. Tra le coppie che avrebbero potuto prendere parte, si erano fatti i nomi di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Tuttavia, i due, recentemente ospiti di Casa Chi, si sono mostrati restìi alla possibilità. Al contempo, la giovane attrice ha però lasciato uno spiraglio aperto, con un laconico: “Mai dire mai“.

Ora, a parlare rivelando la verità, è Roberta Termali, madre di Andrea Zenga. Attraverso una diretta Instagram, nel suo personalissimo formata A casa mia, la mamma dell’ex gieffino ha parlato delle reali intenzioni della coppia. Ecco la sua risposta, sintetica e concisa: “Andrea e Rosalinda non faranno Temptation Island“. Senza troppi giri di parole, la Termali ha chiuso definitivamente la questione, mettendo a tacere i rumor che nell’ultimo periodo si erano scatenati. Ricordiamo inoltre che Andrea Zenga aveva già preso parte al reality con la ex, Alessandra Sgolastra, come ha ricordato la donna. Chissà, magari potremmo assistere a un ripensamento dell’ultimo minuto.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio