Oroscopo+settimana+dal+26+aprile+al+2+maggio
velvetgossipit
/2021/04/23/oroscopo-settimana-dal-26-aprile-al-2-maggio/amp/

Oroscopo settimana dal 26 aprile al 2 maggio

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★★
Care e cari Ariete, Venere vi sorride. Avrete una settimana felice sotto l’aspetto sentimentale. Buone anche le prospettive lavorative: la vita cambia in fretta, cogliete le occasioni e non abbiate remore. Coraggio, quello non vi manca!

TORO ★★
Troppi impegni, amiche e amici del toro! Le stelle dicono chiaramente che avete bisogno di mettere in pausa la vostra vita: va bene lavorare e tenersi attivi, ma così facendo dimenticate il resto e vi sentite affaticati. Non spingete sull’acceleratore; tirate il freno.

GEMELLI ★★
Signore e signori del gemelli, vi state chiedendo come mai i vostri sforzi, per quanto importanti, non portino i frutti sperati. Non è da attribuire a scarse capacità o a mancanza di volontà. E’ solo un periodo difficile, passerà.

CANCRO ★★★
Per natura, siete persone toste, affettuose e tendente sempre a fidarvi di chi vi trovate davanti. Vedete il buono nelle persone. Un pregio importante; ma non fatevi fregare. Non è sempre così. Questa settimana vi troverete a confronto con dei soggetti non propriamente leali, statene alla larga.

LEONE ★★★
Le sfide vi piacciono, è così. Fa parte della vostra indole, del vostro carattere. Attenzione però a impegnarvi in quelle giuste; questa settimana dovrete capire come spendere il vostro tempo; fatelo con cura.

VERGINE ★★★★
L’amicizia per voi è fondamentale, senza gli amici non sapreste cosa fare. Allora, in questi giorni, date priorità a questo aspetto. Ne avete bisogno.

BILANCIA ★★★
Questa settimana non vi piacete. Pensate che tutto ciò che fate non va nel verso giusto. Liberatevi da questa idea e siate sprintosi. Le cose andranno meglio.

SCORPIONE ★★
Come la scorsa settimana, avrete il vostro bel da fare. Questa settimana sarà dura; spesso vi sentirete affranti e senza energie. Limitate gli impegni all’indispensabile.

SAGITTARIO ★★★
Siete in ripresa! Ci sono ancora diverse cose da mettere a punto, ma state andando nella giusta direzione. Sappiate che andrà meglio, lo dicono le stelle!

CAPRICORNO ★★★
Mettiamola così: è un periodo complesso, la stanchezza si fa sentire. Contate sulle persone che amate: non lasciatele fuori dall’equazione, vi vogliono bene e dovreste essere meno diffidenti.

ACQUARIO ★★★★
Finalmente una settimana felice per voi! L’amore va bene, così come il lavoro; attenti alle piccole insidie che si nascono dietro l’angolo!

PESCI ★★★
E’ tempo di dedicarvi a voi stessi. Nelle ultime settimane avete avuto troppi impegni, le vostre energie sono state dedicate agli altri. Leggete un libro, dipingete un quadro, guardate una serie tv. Meritate il riposo.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici ariete, siete voi i più fortunati! Vedrete che questa settimana le cose andranno per il verso giusto, così non fosse, sorridete lo stesso!

 

Exit mobile version