Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La sosia di Kate Middleton, 33 anni, ha guadagnato cifre astronomiche: la [FOTO] sono identiche

Come guardarsi in uno specchio

“Non sono Kate” è la frase che Gabriella pronuncia più spesso. E’ una donna di 33 anni, inglese che ha due bambini, gemellini. Con il mondo dello showbiz e della royal family c’entra poco o niente; ma c’è un filo rosso che la lega a Kate Middleton. Il viso e il portamento di Gabriella hanno fatto sì che tutti la considerassero la sosia per eccellenza della Duchessa di Cambridge. Si somigliano talmente tanto che Harry Styles le ha chiesto di scattare una foto e che i cachet per le sue apparizioni agli eventi mondani le hanno fruttato fior fior di quattrini.

Gabriella, la sosia di Kate Middleton: “Ho guadagnato migliaia di sterline”

Gabriella, grazie alla somiglianza con Kate, ha potuto acquistare una casa. O almeno questo è quello che racconta al The Sun. La giovane mamma inglese ha svelato che la chiamavano come ospite per eventi e che il cachet è sempre stato elevato. Circa 1000 sterline ad apparizione. E ce ne sono state tante. Anche alcuni artisti hanno pensato si trattasse della Duchessa, lusingando Gabriella.

 

Pulsante per tornare all'inizio