Primo PianoRoyal Gossip

Kate e William, il piccolo Louis compie 3 anni e riporta la gioia a Buckingham Palace

Anche quest'anno sarà un compleanno intimo e ristretto

Auguri al piccolo Louis, il terzogenito di Kate e William, che oggi compie tre anni. La famiglia reale, per celebrare l’evento, ha condiviso una foto su Instagram, in cui vediamo il bambino con un sorrisone, mentre è in sella sulla sua bicicletta.

Kate e William: i festeggiamenti per il piccolo Louis

Oggi, venerdì 23 aprile 2021, è un giorno speciale per i Duchi di Cambridge, che festeggeranno il compleanno del terzogenito Louis. Finalmente, dopo la pausa dai festeggiamenti -per la morte di morte del principe Filippo- nella Royal Family torna un po’ di serenità. Il terzo figlio del principe William e Kate -quinto in linea di successione- ha trascorso due dei suoi tre compleanni nella pandemia da Covid-19.

I primi anni di vita di Louis sono stati, dunque, differenti da qualsiasi altro membro della famiglia reale. Nell’ultimo anno, Kate e William hanno condiviso una serie di foto su Instagram di Luis. Vediamo il bambino che realizza un dipinto arcobaleno da attaccare alla finestra della loro casa nel Norfolk e qualche altro scatto in compagnia dei fratelli George (7 anni) e Charlotte (5 anni). L’anno scorso, la famiglia reale aveva festeggiato il compleanno di Louis a Anmer Hall, con un tea party molto ristretto, dove erano presenti solo William, Kate, George, Charlotte e Louis insieme alla tata Maria Borrallo. Il resto della famiglia partecipò in video chiamata alla festa del bambino.

Quest’anno, invece, nonostante il recente lutto del principe Filippo, Kate Middleton non rinuncerà sicuramente a organizzare una festicciola per il suo bambino, così come alla tradizione del ritratto di famiglia, che condivide sempre sul social in tali occasioni. Kate e William sono dei genitori moderni e aperti, che si occupano tantissimo dei loro figli. La loro passione per la vita all’aria aperta e l’arte è stata trasmessa anche ai piccoli George, Charlotte e Louis, ai quali pare che non siano imposte regole rigide e severe, ma piuttosto un’educazione volta alla libertà di vivere la loro infanzia felici.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi sceglie i look dei partecipanti? Una dama rivela lo scoop: “I vestiti sono…”

Pulsante per tornare all'inizio