Isola+dei+Famosi%2C+Paul+Gascoigne+costretto+ad+abbandonare%3A+il+motivo
velvetgossipit
/2021/04/23/isola-dei-famosi-paul-gascoigne-abbandona-il-motivo/amp/

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne costretto ad abbandonare: il motivo

Un altro abbandono a L'Isola dei Famosi: Paul Gascoigne lascia Playa Palapa

I colpi di scena non finiscono mai a L’Isola dei Famosi. E proprio nell’ultima puntata andata in onda ieri, 22 aprile, Ilary Blasi ha annunciato che Paul Gascoigne è stato costretto ad abbandonare ufficialmente il reality. Per l’ormai ex naufrago nell’ultimo periodo i dolori dovuti al suo infortunio erano diventati insopportabili. Proprio per questo, l’ex allenatore di calcio era stato nuovamente trasportato in una struttura alberghiera nelle ultime ore e si è ritirato ufficialmente dal reality. Ma vediamo adesso come sta Paul Gascoigne.

Paul Gascoigne abbandona L’Isola dei Famosi: “Bollettino medico non buono”

Nel corso dell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne era assente tra gli altri concorrenti in Palapa. Ilary Blasi ha così voluto collegarsi con il naufrago per informare anche i telespettatori su dove si trovata. L’ex allenatore di calcio, infatti, era in una stanza d’albergo. Paul Gascoigne è stato dovuto essere trasportato presso una struttura alberghiera in quanto, in seguito all’infortunio di qualche puntata fa, i suoi dolori alla spalla anziché diminuire sono iniziati ad aumentare, rendendo impossibile la sua permanenza sull’Isola.

I medici, secondo quanto raccontato dal naufrago, le avrebbero comunicato un bollettino non buono, in quanto si sarebbe rotto un tendine della spalla. Proprio per questo motivo, Ilary Blasi è stata costretta ad annunciare l’abbandono di Gascoigne. Le sue condizioni di salute non hanno permesso all’ex allenatore di continuare la sua avventura su L’Isola dei Famosi. Paul in collegamento ha però ammesso di sentirsi abbastanza bene oltre il dolore intermittente alla spalla e, anche in quell’occasione la sua ironia non è mancata. Ilary Blasi è apparsa molto dispiaciuta per la perdita del naufrago all’interno del gioco, così come gli altri tre opinionisti. Questo è già il quarto abbandono per quest’edizione, dopo Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Akash Kumar. Ma l’avventura continua e i naufraghi rimasti su Playa Palapa proseguono il loro percorso fino alla vittoria. Chi vincerà questa edizione? Vedremo.

LEGGI ANCHE: All Together Now torna in tv: ecco quando riprenderà la messa in onda

Exit mobile version