Vi+ricordate+Antonella+Clerici+agli+inizi%3F+Castana+e+irriconoscibile%2C+%C3%A8+davvero+lei%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/04/23/era-antonella-clerici-agli-inizi-castana-irriconoscibile-e-davvero-lei-foto/amp/

Vi ricordate Antonella Clerici agli inizi? Castana e irriconoscibile, è davvero lei? [FOTO]

Tra le più amate dagli italiani, l'avreste mai riconosciuta?

Antonella Clerici è uno dei volti più amati della televisione italiana. Il suo nome è legato a programmi storici del piccolo schermo, primo tra tutti La prova del cuoco, che ha condotto per quasi vent’anni e che l’ha lanciata come conduttrice di punta. Volto storico della Rai, è salita al timone, in ben due occasioni, del Festival di Sanremo, riscuotendo ogni volta grande successo. Amata dagli italiani per la sua spontaneità, la presentatrice vanta una carriera ultratrentennale, fattore che la rende tra professioniste del piccolo schermo di maggior successo in Italia. Ma vi ricordate com’era agli esordi? Guardando queste foto stenterete a credere ai vostri occhi: eccola agli inizi della sua carriera.

Antonella Clerici, ecco com’era gli inizi della sua carriera: riuscite a riconoscerla? [FOTO]

Classe 1963, continua ad intrattenerci con i suoi programmi. Durante l’ora di pranzo, La prova del cuoco era tappa fissa per la maggior parte degli italiani. Inoltre, possiamo dire che Antonella Clerici sia anche un’ottima talent scout. La presentatrice è infatti salita al timone di Ti lascio una canzone, trasmissione che ha sfornato talenti del calibro de Il Volo e che, come abbiamo visto di recente, ha assistito nel suo corpo di ballo a una giovanissima Giulia Stabile, tra le più quotate alla vittoria di Amici 20. Insomma, una carriera costellata di successi che la rende, di fatto, tra le conduttrici italiane più famose di sempre. Ma vi ricordate com’era agli inizi di carriera? Il suo stile, in effetti, nel corso degli anni ha subito un cambiamento radicale. Ormai, siamo abituati a vedere il suo viso contornato da una lunga chioma bionda, ma, scavando a fondo, abbiamo visto che, anni fa, sfoggiava un look completamente diverso. Capelli corti e castani, Antonella Clerici appare irriconoscibile. Voi Ecco la FOTO incriminata.

LEGGI ANCHE: LOL 2 si farà, arriva la conferma di Fedez: chi sono i concorrenti, “speriamo non sia una delusione” [FOTO]

Exit mobile version