Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, stanno ancora insieme?

Su Instagram non si vedono più insieme

La modella Chiara Nasti e il giocatore Nicolò Zaniolo avevano annunciato la loro storia d’amore su Instagram, mostrando a tutti il loro tatuaggio di coppia. Dopo due mesi, però, da quelle foto, i due non si vedono più insieme sul social. Che cosa è successo tra i due?

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: è ancora love story oppure c’è aria di crisi

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno cominciato a frequentarsi circa un paio di mesi fa. I due avevano  trascorso un romantico San Valentino in un lussuoso hotel di Roma, con vista Colosseo. Per quella occasione, Chiara aveva mostrato un mazzo di rose rosse, composto anche da un numero 22, scritto con alcune rose bianche. Questa cosa ha chiaramente attirato i riflettori del gossip, prima su di lei e poi su Nicolò – che è stato immortalato mentre comprava i fiori. L’ufficialità ancora non c’era, ma già trapelava tra i fan che tra Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo stava cominciando una bella relazione sentimentale. E i rumor questa volta ci avevano preso. Nel giro di pochi giorni, infatti, la modella e il calciatore hanno ufficializzato la loro storia, sfoggiando un tatuaggio di coppia. I due si sono fatti tatuare un cuore stilizzato trafitto da una freccia, che si completa avvicinandosi tra di loro.

Sono seguite poi una serie di foto di coppia, che però oggi sono scomparse dai profili Instagram di entrambi. Ma perché? I due hanno deciso di riservare la propria vita privata oppure c’è già aria di crisi. Presto per dirlo. Negli ultimi mesi Zaniolo è stato protagonista di alcune vicende che hanno fatto parlare di lui, come la travolgente passione sul web per Madalina Ghenea, poi smentita dalla stessa attrice. Anche con Chiara Nasti si sarebbe trattato di un colpo di fulmine passeggero? Al momento non ci sono dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Attendiamo aggiornamenti per chiarire la vicenda che ha incuriosito i fan.

LEGGI ANCHE: Amici, cosa c’è tra Enula e Sangiovanni? Finalmente la risposta

Pulsante per tornare all'inizio